Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rigonfiamento schiena durante la respirazione
19-05-2010, 01:14 PM
Messaggio: #83
RE: Rigonfiamento schiena durante la respirazione
Indubbio che se servirà si spenderà oltre, mi auguravo solo che si finisse qui Icon_cool perchè le finanze sono quel che sono. Per il resto, mi auguro che la terapia, come la diagnosi sia centrata per il bene di Circe.
Non metto in dubbio la competenza di nessuno, chiaramente; come per tutti i veterinari che nella nostra vita abbiamo conosciuto, la fiducia fino a prova contraria c'è.
La scelta, del tutto personale (nostra), di rinunciare all'integratore è basata sulla esperienza (sempre personale) della efficacia scarsa o nulla di quanto vanta la capacità di aumentare le risorse del sistema immunitario, con componenti che nella quasi totalità dei casi non hanno casistica a supporto, o sono già presenti in una alimentazione corretta.
In sintesi, l'effetto non vale il costo.
Ovviamente, si tratta di nostre opinioni.
(19-05-2010 12:08 PM)lagiuli Ha scritto:  Buongiorno,
mi ha appena scritto il veterinario da cui siete stati per informarci della situazione della riccia. Io mi fido completamente di lui e se ha indicato determinati farmaci o determinate posologie è perchè c'è un motivo, e soprattutto la sua esperienza. Purtroppo so che le cure possono costare parecchio, ma .. purtroppo tante volte è inevitabile, soprattutto con questi animali, cosi delicati e sensibili.
Comunque ci tiene informati. a presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Rigonfiamento schiena durante la respirazione - Houdini - 19-05-2010 01:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication