Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
benvenuta moka!!
25-05-2010, 09:42 AM
Messaggio: #21
RE: benvenuta moka!!
si ho capito, anch io non vorrei ma ce la possibilita che io mi trasferisca è questo il problema e non so che fare :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 10:06 AM
Messaggio: #22
RE: benvenuta moka!!
Non hai molte alternative allora...l'unica era che se sapevi che c'era questa ipotesi aspettassi a prenderla...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 12:48 PM
Messaggio: #23
RE: benvenuta moka!!
ma nn ditemi cosi :( l hjo saputo sopo nn è stata colpa mia è cmq un eventialita...tutto qui ...volevo solo sapere piu informazioni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 01:06 PM
Messaggio: #24
RE: benvenuta moka!!
Non ti sto accusando di superficialità eh, sia chiaro...penso anch'io che se l'avessi saputo avresti aspettato a prenderla...certo credo sia un bel problema, sinceramente più che l'aspetto burocratico o cose simili io sarei molto preoccupato per la salute della riccia a farle affrontare una cosa simile...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 04:12 PM
Messaggio: #25
RE: benvenuta moka!!
si si chiaro ma spero che con air france un animale piccolo te lo facciano tenere con te x 2 ore dai :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 04:41 PM
Messaggio: #26
RE: benvenuta moka!!
Te lo auguro...ho dato un'occhiata al sito di air france ma ti consiglio (come dicono anche loro) di contattarli direttamente per sapere quali animali non puoi trasportare e quali non possono entrare sul suolo francese perché il riccio io non l'ho letto tra gli animali vietati (per la verità nemmeno tra quelli trasportabili) ma tra quelli portabili a bordo si parla solo di cani e gatti con peso massimo inferiore ai 6kg trasportino compreso...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 05:37 PM
Messaggio: #27
RE: benvenuta moka!!
Buongiorno!
tu chiama chiama chiama e stressa finchè ti dicono si e fanno il biglietto anche al riccio, almeno poi non possono dirti nulla.
chiama tutti per i documenti di cui hai bisogno e se c'è bisogno di vaccini (teoricamente no, ma informati per la rabbia in francia).
Comunque stiamo parlando di francia, mal che vada ci vai in treno e risolvi il problema, è pure rapido!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 06:30 PM
Messaggio: #28
RE: benvenuta moka!!
Molto bella,complimenti..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2010, 08:16 PM
Messaggio: #29
RE: benvenuta moka!!
al limite in auto beh dai vediamo cm fare grazie cmq :D lo so è veramente bella ed è pure simpatica...non pensavo che dopom qualche giorno si potesse avere un rapporto cosi carino gia dai primi giorni:) oddio fa la palla e sbuffa spesso ma sta migliorando di giorno in giorno :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2010, 12:27 AM
Messaggio: #30
RE: benvenuta moka!!
vi prego aiutatemi stasera nel suo solito giretto si è grattata e ha una bavetta bianca che lascia sugli aculei,..che succede?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2010, 01:29 AM
Messaggio: #31
RE: benvenuta moka!!
Se ti riferisci a un'eccessiva salivazione e lei se la spalma sugli aculei si chiama autosputo, è una cosa normale che fanno i ricci quando sentono un gusto o un odore a loro sconosciuto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2010, 01:33 AM
Messaggio: #32
RE: benvenuta moka!!
grazie millemi stavo preoccupando menomale che c siete :P
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2010, 12:23 PM
Messaggio: #33
RE: benvenuta moka!!
http://www.youtube.com/watch?v=TpzLyBSs3LQ
ecco qui un video della cucciola :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2010, 12:43 PM
Messaggio: #34
RE: benvenuta moka!!
Che star! Bella.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-06-2010, 04:50 PM
Messaggio: #35
RE: benvenuta moka!!
Che bella la tua Moka! è davvero tranquillissima, un amore!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-06-2010, 11:36 PM
Messaggio: #36
RE: benvenuta moka!!
:D grazie :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2010, 11:28 AM
Messaggio: #37
RE: benvenuta moka!!
visto il video,veramente carina.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2010, 08:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2010 08:47 PM da Nocciol12.)
Messaggio: #38
RE: benvenuta moka!!
Un bacione a Moka è carinissima ^_^
Veniamo alle cose serie.
Devi valutare molti aspetti.

1- la compagnia aerea. Molte non ammettono animali in nessun caso. Per la air france se non ricordo male c'era possibilità ma devi chiedere.
2- Spesso conviene più la spedizione aerea che il viaggio con te su cabina passeggeri. Scordati che te lo lasciano come bagaglio a mano...è Impossibile. Non lo faranno mai e poi mai.
Esistono compagnie che hanno cargo per trasporto merci, attrezzate anche per trasporto animali. Assicurati che sia così perchè gli animali hanno bisogno (al contrario del normale bagaglio) di stiva PRESSURIZZATA e RISCALDATA atta al trasporto animali. Infatti spesso la rimessa bagagli degli aerei passeggeri è sprovvista di pressurizzazione.
E' chiaro che il volo è un forte stress e non si sa come reagisce l'animaletto alla pressione...è consigliabile altro, come ti hanno già detto.

Come Fare per il volo:

Devi chiamare lo scalo che ti interessa e parlare con i referenti della compagnia aerea.Per volo AirFrance,devi chiamare lo scalo di QUI(da dove parti) e parlare con la biglietteria di AirFrance; prenoti il volo in stiva per l'animale che vuoi portare.

Altro tentativo altrimenti può essere chiedere aiuto a un'agenzia viaggi che sia abbastanza disponibile.

Considera che io in francia andai con il treno: una cuccetta prenotata su un treno notturno dove potevi dormire nel viaggio. Lì gli animali puoi portarli se sono così piccoli nessuno ti dice niente e forse sarebbe insieme all'auto viaggio + lungo ma anche più pratico.

Tienici aggiornatiIcon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2010, 01:30 PM
Messaggio: #39
RE: benvenuta moka!!
OK ALlora grazie mille dopo aver saputo questo andremo in auto anche xkè non so quando ritorno e cosi si parte quando c pare,..vi ringrazio tantissimo,per ora la signorina è molto socievole e l altra sera voleva fare una fuga :D mi è toccato andae col buio in giardino a cercarla e l ho trovata :D FENOMENA
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2010, 07:03 PM
Messaggio: #40
RE: benvenuta moka!!
Mi raccomando fai attenzione, perchè i ricci africani non riescono a sopravvivere alle nostre temperature all'esterno!
bene anche per la scelta della macchina --- facci sapere e buon viaggio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication