Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
su "Subito" in vendita un riccio europeo
24-05-2010, 04:03 PM
Messaggio: #26
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo
(24-05-2010 03:36 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  siamo tutti d'accordo che l'importante era il recupero dell'animale in modo adatto ma con ogni probabilità una volta fatta la segnalazione se gli chiedi come avrebbero agito la risposta sarebbe stata "grazie della segnalazione, non si preoccupi che i nostri agenti sanno esattamente come comportarsi..."

E' vero Pierre, ma tentar non nuoce...

(24-05-2010 03:36 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  certo se avessimo saputo che Saffo era il veterinario di un cras in Sicilia forse la soluzione migliore era non segnalare la cosa alla forestale come ho fatto io (che ripeto, ritengo comunque essere stata da parte mia la cosa più corretta non avendo modo di seguire la cosa personalmente) o avvisare la persona in questione come ha fatto lui ma mettersi d'accordo perché lui magari si presentasse come acquirente e verificato che fosse un europeo avvisarlo che o gli consegnava l'animale e relativi parenti o sarebbe andato incontro a una denuncia o meglio ancora Saffo poteva contattare direttamente lui la forestale e presentarsi con loro all'appuntamento, poi con ogni probabilità avrebbero affidato a lui il riccio...

Questo sarebbe statol'ideale...! Forse in futuro, se ci consultiamo un attimo, possiamo arrivare a trovare tutti insieme una soluzione migliore.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo - lorderrigal - 23-05-2010, 06:49 PM
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo - pesk - 24-05-2010 04:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication