Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
su "Subito" in vendita un riccio europeo
24-05-2010, 09:13 PM
Messaggio: #40
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo
(24-05-2010 09:02 PM)pesk Ha scritto:  
(24-05-2010 08:52 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  eh hai ragione Pesk, purtroppo anch'io non avevo stupidamente pensato a salvare la pagina o a stamparla...

Non sei il solo Pierre... penso che nessuno qui ci abbia pensato!

(24-05-2010 08:52 PM)Pierre76mantova Ha scritto:  comunque da questa discussione abbiamo tratto una cosa positiva che non sapevamo (o almeno che io non sapevo) e cioè che in caso di necessità tra di noi cè anche un ottimo appoggio per i ricci, e non solo, in Sicilia...

Già, non sapevamo che Saffo fosse il veterinario di un CRAS! Saffo, ci dici qualcosa di più e ci mandi via mp i tuoi contatti, così in caso di emergenze in Sicilia possiamo metterci in comunicazione diretta con te, e non solo tramite il forum?

CERTO.. MI SONO INSCRITTO SU QUESTO FORUM.. PERCHE' LO TROVO MOLTO ESAURIENTE.. CI SONO OTTIME MODERATRICI E OTTIMI MODERATORI..MI OCCUPO DI ANIMALI SELVATICI ED ESOTICI.. HO SEMPRE CURATO LA PARTE MEDICA DEI RICCI ARICANI... POI UN GIORNO... ME NE HANNO REGALATO UNO...E DA LI...... MI SONO INNAMORATO DEGLI SPINOSI..E QUINDI HO PRESO NUMEROSE NOTIZIE SUL FORUM.. CON RISULTATI SORPRENDENTI.. UN SALUTO A TUTTI
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo - lorderrigal - 23-05-2010, 06:49 PM
RE: su "Subito" in vendita un riccio europeo - SAFFO - 24-05-2010 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication