Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercatini pro SOS Ricci - 2010
24-08-2010, 11:59 AM
Messaggio: #41
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Fissate altre due date:

- domenica 12 settembre Fiera "La Melagrana" a Cavriago (RE)
- domenica 26 settembre Fiera di San Matteo a Gattatico (RE)

Entrambe le fiere durano tutto il giorno, speriamo siano buone occasioni per incassare un po' di più!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2010, 03:26 PM
Messaggio: #42
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
In bocca al lupo Franci, ti penserò! :-)

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2010, 09:50 AM
Messaggio: #43
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Brava pesk per l'organizzazione di tutto questo. venerdì 3 purtroppo devo lavorare la sera dunque non riesco, come avrei voluto, ma certo certissimo una delle altre 2 date settembrine, visto che ho le ferie proprio in quelle settimane. Buon lavoro!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2010, 05:18 PM
Messaggio: #44
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Sarò anche alla "Festa delle lenzuola", piccola festa di quartiere in zona Buco del Signore, a Reggio Emilia, sabato 18 settembre dalle 13 alle 23.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2010, 12:03 PM
Messaggio: #45
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Uhm io non potrò certo esserci, perché non avrei i mezzi per arrivarci...So che ormai è troppo tardi, ma per eventuali altri mercatini pro-riccio mi chiedevo se potrei essere utile...Io disegno (nulla di stupefacente, ma è una passione che coltivo da molti anni) e potrei fare qualcosa anche in fimo (che è una specie di plastilina che si indurisce, con cui si possono fare oggettini, ciondoli ecc)...che genere di prodotti vengono venduti? potrei essere d'aiuto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2010, 12:09 PM
Messaggio: #46
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Ma in Toscana non c'e' niente???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2010, 04:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2010 04:59 PM da pesk.)
Messaggio: #47
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
(03-09-2010 12:03 PM)Robin G.F. Ha scritto:  Io disegno (nulla di stupefacente, ma è una passione che coltivo da molti anni) e potrei fare qualcosa anche in fimo (che è una specie di plastilina che si indurisce, con cui si possono fare oggettini, ciondoli ecc)...che genere di prodotti vengono venduti? potrei essere d'aiuto?

Certo che potresti aiutarci! Offriamo un po' di tutto, oggetti a tema di ricci e non... abbiamo venduto bene dei ciondolini in fimo a forma di riccio, magari ti mando qualche foto! Non so però se vale la pena che ti metti a faticare, vediamo prima se l'esperienza dei mercatini prosegue!

(03-09-2010 12:09 PM)Ricciola Ha scritto:  Ma in Toscana non c'e' niente???

Eh no... è un'iniziativa mia e quindi è limitata alla zona di Reggio in cui abito. Anni fa c'erano state due utenti toscane del forum che si erano organizzate per dei mercatini, ma ultimamente non se ne sono più fatti.

In ogni caso, finita questa tornata di mercatini, non so se ne faremo altri: deciderà Marina, la responsabile di SOS RICCI. Il centro per ora è ancora chiuso, con pochi animali dentro. Io spero che anche gli introiti dei mercatini, nel loro piccolo, sommandosi ad altri contributi possano incoraggiare la riapertura a breve... se non sarà così può darsi che smetteremo di fare mercatini, perchè non avrebbe molto senso continuare. Sarà tutto da valutare... vi terrò comunque sempre aggiornati sulle iniziative.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2010, 10:40 PM
Messaggio: #48
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Beh intanto io voglio farne per meXD ormai casa è stata invasa di ricci di ogni tipo (pupazzi di varie dimensioni, quadretti, oggettiniXD) così voglio fare pure qualcosa di fimo! Se mi escono bene son disposta a farne un certo numero e nel caso mandarveli per i mercatini;D nessun disturbo, se è per gli adorabili spinosi! di sicuro però non potrò fornirveli per questi appuntamenti di settembre, quindi si vedrà! Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 12:31 PM
Messaggio: #49
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Ciao Pesk, complimenti per le iniziative pro SOS RICCI! In proposito ti ho inviato un mp e se cortesemente puoi rispondermi sarei contenta di collaborare.
ciao
lucia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 05:06 PM
Messaggio: #50
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Grazie twister, ti ho risposto via mp!

Specifico che quella che pensavo fosse la fiera "La Melagrana" (a quella avevo chiesto di iscrivermi) in realtà si chiama "Antica Fiera dei Tori". Forse le avevano cambiato nome e ora hanno ripreso il nome antico... boh? Si tiene comunque sempre domenica 12 settembre a Cavriago (RE), dalle 8 alle 20.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 06:28 PM
Messaggio: #51
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Eventualmente è possibile comprare qualcosa online?

ps: oggi vado in libreria a vedere se trovo il libro "Il riccio - ci sono anch'io"*-* sembra un libro interessante e soprattutto più aggiornato di quello che ho a casa...se non lo trovo lo faccio ordinare*-*
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 06:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2010 06:35 PM da pesk.)
Messaggio: #52
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
E' di Alberto Perdisa Editore. A me è stato utilissimo!
Per gli acquisti online non mi sono mai organizzata, eventualmente vi dirò in futuro!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 10:09 PM
Messaggio: #53
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
*-* ordinato, arriva lunedì, speriamo! ok, fammi sapere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2010, 02:05 PM
Messaggio: #54
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Il libro è fatto molto bene e, confermo, è utilissio; anche le foto dei ricci sono bellissime, ma fanno impressione quelle che documentano la disposizione degli organi interni!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-09-2010, 12:01 AM
Messaggio: #55
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
è arrivatooo!! bellissimo! *-* devo dire che come diceva twiater, certe foto fanno un po' impressione, ma son comunque interessanti!! che bello!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-09-2010, 04:36 PM
Messaggio: #56
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Bene, mi fa piacere che abbiate il libro e lo apprezziate! Quanto al mercatino di domani, può essere che venga rimandato a sabato 25... si decide domani in base al tempo (ma i nuvoloni che ci sono ora non promettono bene)!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2010, 01:55 PM
Messaggio: #57
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Parto adesso per il mercatino con un tempo più minaccioso che incerto... speriamo bene! Icon_rolleyes

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2010, 05:54 PM
Messaggio: #58
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
In bocca al lupo Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-09-2010, 12:24 PM
Messaggio: #59
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
E' andata abbastanza bene, ma quanto freddo e quanta umidità ho preso...!! A metà pomerigio ha piovuto e, non avendo il gazebo, ho dovuto coprire tutto con un telo di nylon e rifugiarmi sotto il gazebo dei vicini. Incredibilmente in quel lasso di tempo sono riuscita a vendere una borsetta che una signora ha addocchiato attraverso il nylon... lo considero un miracolo! Nel complesso non è andata male considerando il tempo pessimo: ho preso 71 euro. L'anno scorso allo stesso mercatino, con un tempo più favorevole e un maggior afflusso di persone, ne avevo presi 178, ma tant'è... il risultato è comunque abbastanza buono. Con questo mercatino ho superato la soglia fatidica dei 1000 euro, domenica prossima quindicesimo e ultimo mercatino a Gattatico, poi invio tutto a Marina!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-09-2010, 03:47 PM
Messaggio: #60
RE: Mercatini pro SOS Ricci - 2010
Posso fare un'offerta? Mi farebbe piacere dopo l'aiuto che mi avete dato!
Fatemi sapere come posso fare, grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication