Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
12-06-2010, 04:32 PM
Messaggio: #1
Shy Salve a tutti!
Salve a tutti!
sono una ragazza di 21 anni mi chiamo Priscilla e vengo da roma.
Mi sono iscritta perchè adoro tutti gli animali in generale...ma anche perchè voglio saperne di più su questo animaletto delizioso.
Mi piacciono davvero tanto...mi piacerebbe un giorno averne oltre a tanti altri animali.
Ora ne ho abbastanza di animali però spero di avere anche due riccetti africani in futuro.
Spero di poter trovare tante cose e consigli interessanti e tante persone simpatiche con cui condividere questi stupendi animali.
Grazie mille e a presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-06-2010, 11:38 PM
Messaggio: #2
RE: Salve a tutti!
Ciao Priscilla e benvenuta sul sito dei ricci Icon_biggrin

Se cerchi informazioni e persone perdutamente innamorate di queste simpatiche palline di spine sei proprio nel posto giusto!

Fai davvero molto bene a volere informarti il più possibilie prima di prendere in seria considerazione la convivenza con un riccio africano, non sono animali "comuni", necessitano di cure ed attenzioni particolari, ed hanno abitudini decisamente differenti rispetto quelle per esempio di un cane o di un gatto.

Fai un bel giro sul sito e troverai tantissime informazioni riguardo alla sistemazione, le abitudini, l'alimentazione e la salute del riccio africano, per qualsiasi dubbio o consiglio non esitare, noi siamo qui Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2010, 11:11 AM
Messaggio: #3
RE: Salve a tutti!
Ciao Priscilla e benvenuta anche da parte mia!
Vedrai che sul forum e sul sito dei ricci troverai tantissime informazioni utili e tante persone con cui confrontarti.
Se ti va puoi raccontarci qualcosa di più dei tuoi animali o di come è nata in te la passione per i ricci! Icon_smile
Naturalmente se hai domande chiedi pure, saremo lieti di poterti aiutare!

PS: Dal nick intuisco che sei una fan di Avatar, giusto? E' piaciuto moltissimo anche a me! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2010, 11:23 AM
Messaggio: #4
RE: Salve a tutti!
Benvenuta!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2010, 12:46 PM
Messaggio: #5
RE: Salve a tutti!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Si in effetti sono una super mega fan di avatar è il mio film preferito!

In ogni caso la passione mi è nata per caso...in un negozio ho visto due ricci albini e me ne sono innamorata.
Erano davvero stupendi....troppo teneri e perciò mi sono cominciata ad informare.
Come ho detto io ho una passione per tutti gli animali nessuno fa eccezzione; infatti ne ho molti.
Ho due cani,tre gatti,due petauri anche se tra poco 4 speriamo bene! e due citelli.

Amo molto tutti gli animali...mi piacerebbe averne di più ma purtroppo non ho molto spazio.
Spero un giorno di poter avere anche i ricci.
A presto allora....grazie ancora!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2010, 11:46 AM
Messaggio: #6
RE: Salve a tutti!
Fa piacere sapere che c'è chi prima di prendere un riccio si voglia informare di come sono questi dolci animaletti e di cosa hanno bisogno! BENVENUTA!!!!
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2010, 08:24 PM
Messaggio: #7
RE: Salve a tutti!
Ciao!
Avatar è straordinario, un magnifico film^^
Informati, chiedi e ascolta tutto ciò che puoi su come tenere divinamente questi bellissimi animali!
Siamo "vicine di casa", anche io sono di Roma e mi sono nati 4 cucciolini pezzati Icon_winkIcon_biggrin
Se hai bisogno di consigli su negozi qui dove trovare insetti da pasto buoni per loro (ben alimentati) o altro materiale, puoi chiedere. Io i miei li allevo personalmente ma ho comprati i 'primi' da persone di fiducia.
Quando sarai abbastanza "esperta", se ne avrai le capacità e li vorrai, considera che i miei piccolini saranno svezzati verso fine agosto/settembre e allora li cederò^_^

Un bacio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-06-2010, 04:13 PM
Messaggio: #8
RE: Salve a tutti!
be grazie gentilissima!
si mi piacerebbe avere info su negozi buoni.
Se me lo dici mi faresti un favorone :D anche perchè io ho anche petauri e citelli quindi gli insetti li compro per loro...non è una cosa nuova.Un posto dove li hanno buoni mi farebbe proprio comodo.
Poi se hanno anche altre cose interessanti per i nostri amici animali...ancora meglio.
Allora fammi sapere,grazie mille per tutto.
A presto:)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication