Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per la mia Ricciolina
20-06-2010, 12:26 AM
Messaggio: #3
RE: Consigli per la mia Ricciolina
Ciao..lo so che il latte liquido scadrebbe dopo tre giorni ma avevo letto sul forum che si poteva congelare e così ho fatto, appena acquistato ho prelevato la quantità per la giornata ed il resto l'ho subito messo in congelatore nei cubetti, ne scongelo uno al giorno, ho verificato che è la dose giornaliera giusta, il poco che avanza lo butto. Cresce in media 4 gr al giorno, mangia ad orari regolari, mi alzo anche di notte per nutrirla e scaldargli la cuccia (bacinella di plastica pulita abbastanza grande, stracci di cotone pulti carta scottex boule acqua calda e bottiglietta di plastica piena di acqua calda infilata in un calzino...simula il contatto di mamma riccia...ci si aggrappa per domire incredibile, a quando non ci si mette sopra a pancia molle!!!).
Non pensavo cre un esserino così riuscisse a catturare gli affetti di un intera famiglia!! Gli occhietti non dovrebbero tardare ad aprirsi, si vede bene il taglio degli occhi e in un angolo sembra di vedere una fessura.
Ieri è venuta a casa la mia veterianria per vaccinare la mia miciona e mi ha visitato Scriciolina, per l'occasione ha portato un mini fonendo per cuccioli!! l'ha trovata bene cuore e polmoni vanno bene, ha una buona suzione e allo spavento si arriccia. Secondo lei può farcela.
Grazie ancora per i consigli...se magari mi dici qualcosa per quelle smorfie strane te ne sono grata!!
Ciao a presto.
ps. ho visto che tra i presenti del Forum c'è Gizzi che è di Rivalta To.se Io abito a Bruino, pochissimi km di distanza neanche 10...
Di nuovo Ciao!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Consigli per la mia Ricciolina - sylvia - 19-06-2010, 10:42 PM
RE: Consigli per la mia Ricciolina - pesk - 19-06-2010, 11:42 PM
RE: Consigli per la mia Ricciolina - sylvia - 20-06-2010 12:26 AM
RE: Consigli per la mia Ricciolina - pesk - 20-06-2010, 10:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication