Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
22-06-2010, 09:11 PM
Messaggio: #46
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
Ciao Laura,
scusa oggi sono stata un po' telegrafica nel risponderti agli sms ma ero in clinica dalle 8.30 e mi sono appena seduta a casa ora!
Il colore scuro delle feci, come ti dicevo, puo' non essere indicativo, perchè dipende moltissimo da cosa ha mangiato in natura.
Può anche essere la sintomatologia di altro, ma ... non si può dire a priori.
l'esame delle feci negativo puo' essere non necessariamente veritiero, come giustamente ti diceva debby, perchè in alcune fasi i parassiti non si vedono. il "fischio" dal naso di cui parli è parecchio tipico di problematiche legate ai polmoni, ma magari ha solo il naso "toppo".
Come ben sai i ricci fingono benissimo, e vorrei darti tutti i consigli di cui hai bisogno, ma senza far visitare il riccio da gerard ti si può dire ben poco. Se vuoi per giovedi va bene, siamo in clinica tutto il giorno.
Al momento è un paziente instabile, e dato che non sappiamo bene cosa ha avuto (mi sembra poco probabile l'ipotesi colpo di caldo, ma devo chiedere meglio a gerard) non è il caso di somministrare nulla, senza essere certi che sia necessario!
Vedi, ci sono diversi tipi di parassiti e diversi medicinali. prima è il caso di individuare se e quale ha.
Lasciagli sempre a disposizione una boulle, dagli da mangiare, verifica che defechi e urini. Mi scrivi che fa fatica a camminare, paradossalmente in questo momento mi preoccupa di più se riesce a scaricarsi piuttosto che camminare.
se vuoi ti aspetto. bacioni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - lagiuli - 22-06-2010 09:11 PM
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - lorderrigal - 01-07-2010, 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication