Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
23-06-2010, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2010 09:36 PM da pesk.)
Messaggio: #52
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
Ciao, stamattina ho chiamato il Veterinario del centro SOS RICCI che mi ha consigliato un veterinario a Genova, da cui ero già stata anni fa. L'ho chiamato e gli ho spiegato del riccio, mi sembrava davvero esperto da come parlava e mi ha dato l'appuntamento, anche se non aveva tempo, poco prima delle 16.
Appena ha visto il riccio mi ha detto che non voleva addormentarlo per una lastra, quindi gliel'ha fatta così, era un po' appallottolato, ma non se la serntiva di addormentarlo anche poco. Mi ha fatto vedere che le zampe sono a posto, non c'è nienete che non vada bene, l'unica cosa che ha visto sono delle macchie piccole, più scure nei polmoni, mi ha detto di fare l'antibiotico sicuramente. E mi ha dato ***** per una settimana 0,2ml ogni 12 ore, mischiato con un po' di fisiologica. Mi ha detto di continuare le flebo con ****, che va benissimo, soprattutto se avesse carenza di qualcosa.
Oggi ho portato il riccio al lavoro, non avevo modo di riportarlo a casa, quindi è stato con me tutto il pomeriggio e l'ho potuto seguire bene... si è mosso, mi soffiava...ma poi sembrava anche che russasse, o non so che rumore fosse...
Mi ha dato delle gocce che sono intergratori da dargli per bocca una o due gocce nella pappa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - luppy - 23-06-2010 09:28 PM
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - lorderrigal - 01-07-2010, 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication