Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
24-06-2010, 04:29 PM
Messaggio: #64
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto
Su questo può risponderti solo Giulia dopo aver sentito Gérard, ma anche per loro non è facile fare valutazioni senza vedere il riccio per cui, a meno di strafalcioni colossali (scelta di farmaci con principi tossici per l'animale, dosaggi eccessivi e simili - ma non penso proprio che possa essere il tuo caso, perchè il vet che hai consultato è un esperto in selvatici e ti è stato consigliato dal vet di SOS RICCI), ha poco senso giudicare a distanza le scelte fatte da un altro veterinario a seguito della visita dell'animale. Ho girato a Giulia le informazioni che mi hai scritto via mp, se non ti ha detto niente vuol dire che fondamentalmente non c'è nulla che non va nella cura che ti hanno prescritto! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - pesk - 24-06-2010 04:29 PM
RE: urgentissimo riccio non si muove e sembra morto - lorderrigal - 01-07-2010, 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication