Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pensioni liguria
29-06-2010, 03:14 PM
Messaggio: #1
pensioni liguria
domanda? se si deve andare via 1 settimana e non si hanno ne possibilità di lasciare il riccio a casa con i famigliari,amici ecc (almeno per ora,poi magari i miei genitori non vanno nemmeno via quella settimana) ,ne di portarlo con se che si fa? stavo guardando delle pensioni in liguria zona savona il problema è che sono tutte per animali tipo cani e gatti nessuna parla di animali esotici (sono io che pretendo troppo lo so).altro problema è che lo posso lasciare solo in liguria perchè non ho la possibilità di tornare a milano in quel periodo...che si fa? consigli? l'ipotesi drastica è di annullare la vacanza però speravo di trovare 1 situazione
grazie mille a tutti

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2010, 11:41 PM
Messaggio: #2
RE: pensioni liguria
Ciao Cecilia, hai provato a chiedere al tuo veterinario se te lo tiene? Alcuni vet lo fanno. Se il tuo non è disponibile puoi provare a sentire altri veterinari esperti in esotici - qui ne trovi diversi elencati per regione, magari anche qualcuno del Piemonte o della Toscana risulta abbastanza vicino a te:
http://www.exoticvet.it/veterinari.htm

Ti sconsiglio di lasciare un animale così particolare a qualcuno che non ne ha mai accuditi finora... con un vet specializzato vai sul sicuro!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2010, 12:17 AM
Messaggio: #3
RE: pensioni liguria
Uhm...la mia veterinaria si è già occupata di ricci europei, e forse potrebbe tenere a pensione anche il tuo riccino ( a meno che lei non chiuda lo studio nello stesso periodo), però dovresti informarti telefonandole e soprattutto chiedendole se ha posto per quella settimana.
Ti mando via pm il suo nome, la trovi nell'elenco telefonico di Genova.

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2010, 01:13 PM
Messaggio: #4
RE: pensioni liguria
(30-06-2010 12:17 AM)michela.sperinde Ha scritto:  Uhm...la mia veterinaria si è già occupata di ricci europei, e forse potrebbe tenere a pensione anche il tuo riccino ( a meno che lei non chiuda lo studio nello stesso periodo), però dovresti informarti telefonandole e soprattutto chiedendole se ha posto per quella settimana.
Ti mando via pm il suo nome, la trovi nell'elenco telefonico di Genova.

grazie mille..il problema è che la terza settimana di agosto siano tutti chiusi :( comunque chiamare non costa nulla
grazie

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2010, 01:56 PM
Messaggio: #5
RE: pensioni liguria
Se riesci a portarla a milano, noi possiamo tenerla, considera che ho degli amici/clienti che nel we sono in liguria, quindi potrebbero fare da riccio taxi, se ti serve!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2010, 11:28 AM
Messaggio: #6
RE: pensioni liguria
ancora meglio se riuscissi a dare il tuo riccino a giulia!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2010, 06:35 PM
Messaggio: #7
RE: pensioni liguria
(01-07-2010 11:28 AM)michela.sperinde Ha scritto:  ancora meglio se riuscissi a dare il tuo riccino a giulia!

wow sarebbe fantastico!

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2010, 07:01 PM
Messaggio: #8
RE: pensioni liguria
A seconda dei periodi sono in Liguria pure io perciò vedrai che troviamo una soluzione in ogni caso! ;)

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2010, 12:39 PM
Messaggio: #9
RE: pensioni liguria
grazie a tutti davvero!! si tratterebbe della terza settimana di agosto eventualmente anche la 4 ma in quella settimana i miei dovrebbero lavorare quindi penso possano venire a ritirare il pacco spinoso :D

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2010, 03:10 PM
Messaggio: #10
RE: pensioni liguria
no problem, contattami quando vuoi!
in questo periodo è con noi briciolo, il riccio di yanet, quello che si era tutto spelato diventando un mostriccio perchè aveva micosi e rogna ... dovete vedere come è diventato ... a parte che è incredibile come è docile con lei (con me è più riservato) ma è pelosissimo, aculeosissimo ed è praticamente lievitato!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2010, 05:23 PM
Messaggio: #11
RE: pensioni liguria
(02-07-2010 03:10 PM)lagiuli Ha scritto:  no problem, contattami quando vuoi!
in questo periodo è con noi briciolo, il riccio di yanet, quello che si era tutto spelato diventando un mostriccio perchè aveva micosi e rogna ... dovete vedere come è diventato ... a parte che è incredibile come è docile con lei (con me è più riservato) ma è pelosissimo, aculeosissimo ed è praticamente lievitato!

ahahah che carino dev'essere la mia è 1 po' stronzina diventa affettuosa solo quando ha fame -.-ok grazie giulia allora spero di contattarti al più presto vedo di mettermi d'accordo con qualcuno che è giù a milano in quel periodo così te lo può portare senza scomodare altre persone :)

Ceci
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2010, 03:46 PM
Messaggio: #12
RE: pensioni liguria
ok, lo aspetto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication