Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazioni
07-07-2010, 04:29 PM
Messaggio: #1
presentazioni
Ciao a tutti,
mi chiamo Elena, scrivo da Roma e sono la ragazza di Rich (qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerlo). Ieri ho avuto la piacevolissima sorpresa di aprire la porta e trovare il mio nuovo compagno di vita (è già diventato il nostro bimbo): un favoloso riccetto africano di cui ancora dobbiamo decidere il nome. A tal proposito, se avete suggerimenti...
Da ora in poi credo che sarò più presente di lui sul forum...insomma vi assillerò con domande su come posso crescerlo al meglio.Icon_smile
Ieri gli abbiam dato i croccantini, oggi provo con pollo e uovo...speriamo gli piaccia.
Se qlcn ha delle ricette da suggerirmi sarei contenta di sperimentarle.
Grazie e un saluto a tutti...

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2010, 09:26 PM
Messaggio: #2
RE: presentazioni
ragazzi sta sera tempo permettendo vi metto le foto del riccetto vorrei solo capire se questo è un riccio africano perchè sto leggendo che c'è n'è un tipo con delle orecchie grandi..
le orecchie rispetto al corpo sono grandine...

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2010, 10:35 PM
Messaggio: #3
RE: presentazioni
prima di presentarvelo piccolo indovinello.....
qual è il vero riccio? :D
[Immagine: 70cmmc.jpg]

ecco a voi Dumbo!
[Immagine: 241jiuf.jpg]
[Immagine: 15n7ln9.jpg]
[Immagine: 2h6906q.jpg]
[Immagine: 5ahobb.jpg]
[Immagine: 25usjzl.jpg]

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2010, 11:46 PM
Messaggio: #4
RE: presentazioni
Che bello!! E' un Hemiechinus auritus, o riccio di Cipro, come quello di Annamaria!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 08:52 AM
Messaggio: #5
RE: presentazioni
Ciao Elena, ho già conosciuto Rich (qui sul forum) e do il benvenuta da parte mia anche a te, è proprio bello il vostro auritus, si capisce dalla tua collezione di peluches che proprio i ricci non ti piacciono... :-)

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 09:55 AM
Messaggio: #6
RE: presentazioni
grazie a tutti e grazie anche per avermi specificato di che riccio si tratta...che bello!!! :)
alla collezione manca il riccio di cioccolato che ho fatto fare per pasqua...con questo caldo è meglio non spostarlo troppo dalla tana!!! :)

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 05:12 PM
Messaggio: #7
RE: presentazioni
wowww troppo bello...oltrettutto identico al mio!uffiiii xo si lascia maneggiare...il mio e uno spinoso cn fiocchi*cmq bellissio complimenti*
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 06:00 PM
Messaggio: #8
RE: presentazioni
(08-07-2010 05:12 PM)annamaria89 Ha scritto:  wowww troppo bello...oltrettutto identico al mio!uffiiii xo si lascia maneggiare...il mio e uno spinoso cn fiocchi*cmq bellissio complimenti*

Grazie per i complimenti, è davvero socievole ma quando gli gira la luna positiva. ieri ha soffiato tutta la serata, forse si è spaventato per il forte temporale del pomeriggio (sto all'ultimo piano e sopra ho il lastrico solare, senza tetto la pioggia forte si fa sentire e poi ci son stati dei tuoni fortissimi). E' stato diffidente e accucciato (anzi arricciato) fino a quasi mezzanotte...stanotte però ha recuperato...l'ho ritrovato alle 5:30 a fare "surf" nel cassetto portacuscini del divano...nonostante il sonno che avevo mi ha fatto una faccetta così dolce che il riposo è passato in secondo piano! Icon_razz

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 06:15 PM
Messaggio: #9
RE: presentazioni
behhh devo dire che anche il mio dopo quasi un mese di tentativi x avvicinarlo e per socializzare un po...ieri sera dopo qualche soffietto si e fatto coccolare un po...ma il tutto sarà durato 2 minuti non di piu!che strana coincidenza xo..anche io quando l'ho portato a casa il primo giorno fuori diluviava*cmq il mio devo dire che ha un caratterino proprio cn i fiocchi...ad essere sincera non credevo che ci volesse tutta quaesta pasienza!ho visto che hai un sacco di ricci a pupazzo...domani farò una foto alla mia collezzione di ricci in ceramiche...te la farò vedere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 06:34 PM
Messaggio: #10
RE: presentazioni
(08-07-2010 06:15 PM)annamaria89 Ha scritto:  behhh devo dire che anche il mio dopo quasi un mese di tentativi x avvicinarlo e per socializzare un po...ieri sera dopo qualche soffietto si e fatto coccolare un po...ma il tutto sarà durato 2 minuti non di piu!che strana coincidenza xo..anche io quando l'ho portato a casa il primo giorno fuori diluviava*cmq il mio devo dire che ha un caratterino proprio cn i fiocchi...ad essere sincera non credevo che ci volesse tutta quaesta pasienza!ho visto che hai un sacco di ricci a pupazzo...domani farò una foto alla mia collezzione di ricci in ceramiche...te la farò vedere!

no ti prego!!!! le andrà a cercare tutte....
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Icon_mrgreen

Un Riccio è per sempre.
De Beers.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2010, 09:07 PM
Messaggio: #11
RE: presentazioni
sìsì, manda manda così metto il mio bel fidanzatino alla ricerca di altri peluche di riccetti da salvare!!! :)

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2010, 12:05 AM
Messaggio: #12
RE: presentazioni
doh!! maledizione!Icon_razz

Un Riccio è per sempre.
De Beers.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication