Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccio con uova di mosca
10-07-2010, 06:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2010 06:30 PM da flora.)
Messaggio: #1
Trovato riccio con uova di mosca
Ciao a tutti sono una nuova alunna, ieri sera mio figlio mi ha portato a casa un riccio raccolto dalla strada, era pieno di uova di mosca su tutto il musino, speciamente in due punti sopra gli occhi dove ci sono ferite, sicuramente un animale lo ha azzannato, Con santa pazienza e l'ausilio di uno spazzolino da denti, l'ho ripuito, poi gli ho messo le gocce antipulci e zecche, visto che ne era pieno..... gli ho dato del prosciutto cotto ( oggi ho letto che non va dato)che ha divorato... dell'anguria e dei croccantini per gatto che non ha mangiato. Mi sono accorta che gli occhietti non li tiene aperti, allora gli ho messo una pomata oftalmica che uso per il mio gatto persiano, sulle ferite ho messo del cicatrene in polvere. Oggi sta' meglio, ma non apre gli occhi, l'ho riguarfdato meglio, ma non ho visto niente.... Adesso dorme beato, non ne so nulla di ricci.... appena posso lo peso, i denti li ha tutti, penso sia un maschietto, perche' ieri sera si lasciava manipolare, oggi e' proprio un riccio, si raggomitola e soffia, pero' e' carino tanto tanto....
Vi chiedo aiuto, che altro posso fare? per ora e' in uno scatolone 60 x60 ho provato a metterlo fuori sotto una pianta, ma le mosche verdi sono arrivate a flotte...Adesso e' in casa al fresco.
Grazie Flora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Trovato riccio con uova di mosca - flora - 10-07-2010 06:30 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 07:24 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - tipsok - 10-07-2010, 10:23 PM
RE: Trovato riccio..Aiuto.. - TamTam - 11-07-2010, 01:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication