Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giochi per ricci
14-07-2010, 02:03 PM
Messaggio: #1
giochi per ricci
Ciao a tutti,
ho letto che per far fare un pò di movimento ai riccetti esistono dei rimedi "casalinghi" come farli giocare con una scopetta o con il cartone della carta igienica. pare che in quest'ultimo caso si divertano a infilare la testa nel "tubo". Io ieri ci ho provato con Dumbo ma del cartone non gliene può fregare di meno...lo ha guardato con aria di sufficienza e si è girato dall'altra parte. Potete consigliarmi qualche giocino da fare? E' piuttosto pigro, ultimamente gioca un pò con noi al risveglio ma appena ci mettiamo a dormire e spegniamo la luce fa un paio di giretti e si rimette a dormire.
grazie...

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2010, 04:25 PM
Messaggio: #2
RE: giochi per ricci
(14-07-2010 02:03 PM)ElenaM Ha scritto:  Ciao a tutti,
ho letto che per far fare un pò di movimento ai riccetti esistono dei rimedi "casalinghi" come farli giocare con una scopetta o con il cartone della carta igienica. pare che in quest'ultimo caso si divertano a infilare la testa nel "tubo". Io ieri ci ho provato con Dumbo ma del cartone non gliene può fregare di meno...lo ha guardato con aria di sufficienza e si è girato dall'altra parte. Potete consigliarmi qualche giocino da fare? E' piuttosto pigro, ultimamente gioca un pò con noi al risveglio ma appena ci mettiamo a dormire e spegniamo la luce fa un paio di giretti e si rimette a dormire.
grazie...

CIAO, NEI NEGOZI PER ANIMALI VENDONO LE RUOTE... COME QUELLI PER I CRICETI MA PIU' GRANDI.PRENDILA IN PLASTICA E NON IN ALLUMINIO... PUO' FERIRSI LE ZAMPETTE... ALL'INIZIO.. LA SNOBBERA' MA POI SI FARA' CERTE CORSE...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2010, 06:58 PM
Messaggio: #3
RE: giochi per ricci
con la gabbietta una me l'han data ma mi è sembrata piccolina. non si fa male? la devo fissare alla gabbia?

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2010, 07:06 PM
Messaggio: #4
RE: giochi per ricci
(14-07-2010 06:58 PM)ElenaM Ha scritto:  con la gabbietta una me l'han data ma mi è sembrata piccolina. non si fa male? la devo fissare alla gabbia?

COME GRANDEZZA DOVRESTI PRENDERE QUELLA TIPO PER I CINCILLA' SE è CON FILI DI ALLUMINIO RIVESTI LE PARETI CON UN FOGLIO DI CARTA PLASTIFICATA... DI NORMA STANNO IN PIEDI AUTONOMAMENTE.. MA IN COMMERCIO CI SONO TIPI CHE SI AGGANCIANO ALLA GABBIA
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2010, 07:09 PM
Messaggio: #5
RE: giochi per ricci
Se fai una ricerca nel forum con "ruota" troverai tante discussioni in cui se n'è già parlato! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2010, 01:17 PM
Messaggio: #6
RE: giochi per ricci
discussione trovata...ho visto anche un video bellissimo ma sto in affitto, appendere la ruota al muro nn credo sia la felicità della mia proprietaria di casa. proverò con la pallina... grazie.

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2010, 10:03 PM
Messaggio: #7
RE: giochi per ricci
ho fatto faRE UNA RUOTA aPPOSTA X LA MIA SIGNORINA DALL AMERICA...arrivera domani credo ;) viziaTA EH ? :d
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-08-2010, 11:28 AM
Messaggio: #8
RE: giochi per ricci
I miei ricci di ruota non ne vogliono sapere e dire che ne ho prese tre di misura grande,si divertono di piu con un rotolo di carta igienica oppure con una pallina.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication