Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LETTIERA PER RICCIOLINA
21-07-2010, 06:25 AM
Messaggio: #3
RE: LETTIERA PER RICCIOLINA
Ciao, grazie per i consigli.
Abbiamo rimandato la partenza di alcuni giorni, comunque staremo via due settimane e andremo sugli appennini toscani a circa 700 m, cercheremo di non farle trovare pesante il cambiamento.
Adire il vero avevo pensato anche io alla paglia in vendita nei supermercati ma ho pensato che forse non era adatta a lei. mi sono sbagliata..proverò l'esperimento. Ho scoperto che sporca abbastanza e direi ovunque, fino a poco fa usavo solo lo scottex poi quando ho preso la gabbietta mi sono lasciata convincere dalla signora del negozio per il pellet per uso animale. che alla fine ho provato e non è male assorbe bene e ha un gradevolo odore di legno. pero ora voglio provare la pagliam magari le serve anche per farsi la "tana" che invece ora si prepara con dei lunghi fogli di scottex che le metto dentro tutti tropicciati, e lei al momento di voler dormire inizia atrafficare, prende in bcca un angolo e inizia a tirarselo intorno per poi addormentarsi (mi sembrava un kebab!!).
Ti faccio sapere quando ho provato per i risultati.
Ciao e grazie mille!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
LETTIERA PER RICCIOLINA - sylvia - 17-07-2010, 12:29 PM
RE: LETTIERA PER RICCIOLINA - Debby - 17-07-2010, 02:20 PM
RE: LETTIERA PER RICCIOLINA - sylvia - 21-07-2010 06:25 AM
RE: LETTIERA PER RICCIOLINA - Debby - 21-07-2010, 07:14 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication