Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help...trovati ricci
22-07-2010, 03:48 PM
Messaggio: #21
RE: help...trovati ricci
Oggi ho conosciuto Sonia e rivisto con piacere un pancione enorme,Giulia!!
Per fotuna,da buon montanaro tengo sempre in auto le racchette telescopiche altrimenti credo che mai sarei riuscito a recuperare il riccetto!è solo un pò pitturato!!
La casa di Sonia è un isola felice.
Di tranquillità,di relativa sicurezza ma soprattutto un ristorante a cielo aperto!!
Gli animali non sono stupidi.Fanno diventare la loro esitenza una vera arte
Io quello che potevo fare l'ho fatto molto volentieri.Ora "insegnate" a questa Ns nuova Amica come dirottare la camera da letto in un posto più accessibile.Sia per la pulizia che per la visione.Il fatto che la nuova location sia più acessibile,oltre che da un punto di vista igenico porterà Sonia ad abbattere le Sue "paure" nei confronti dei Suoi nuovi inqulini

Grazie a Tutti!ciaooooo

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 05:46 PM
Messaggio: #22
RE: help...trovati ricci
Grazie a te Tricky per la disponibilità e per tutto quello che hai fatto!
Sono contenta che il riccetto non abbia nulla di grave, alla fine eravamo tutti preoccupati per delle macchie di vernice rossa... piuttosto chissà come se le sarà procurate?!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 05:55 PM
Messaggio: #23
RE: help...trovati ricci
(22-07-2010 05:46 PM)Debby Ha scritto:  Grazie a te Tricky per la disponibilità e per tutto quello che hai fatto!
Sono contenta che il riccetto non abbia nulla di grave, alla fine eravamo tutti preoccupati per delle macchie di vernice rossa... piuttosto chissà come se le sarà procurate?!

Magari è un riccio segnato da un altra persona di questo forum perchè aveva una cucciolata che poi ha rilasciato liberi che abita nelle sue vicinanze.. a volte il caso fa strani scherzi..

[Immagine: 1236737329.145.110748918.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 09:52 PM
Messaggio: #24
RE: help...trovati ricci
Bravi Sonia e Giorgio! Icon_biggrin
Alla fine allora era solo vernice, come mi era sembrato dalla prima foto... meglio comunque aver controllato!

Per chi era rimasto all'ipotesi di portarli entrambi a Vanzago: alla fine è stato prelevato solo il riccino con gli aculei rossi perchè l'altro non si trovava; Giorgio, pur avendo visto che non era ferito, ha portato il riccino alla clinica di Giulia a Milano, ed è risultato che era in buona forma... così è stato riportato nel giardino di Sonia.

(22-07-2010 12:23 PM)sonia-mi Ha scritto:  pesk ti ringrazio ancora e ti prometto che se mi capitera' di nuovo un incontro ravvicinato con questo animaletto cerchero' di farmi piu' coraggio nell'affrontare la situazione....

Eh sì, bisogna! Non sai cosa ti perdi tenendoti alla larga da questi animaletti tenerissimi, simpatici e buffi! Non puoi saperlo finchè non li avrai osservati da vicino, con il loro pelo folto e beige ai lati del collo e sotto la pancia, il loro musino curioso col naso rivolto all'insù e i loro occhi neri vivaci e intelligenti. Dico sempre che chi vede da vicino un riccio se ne innamora, spero succeda anche a te! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 09:53 PM
Messaggio: #25
RE: help...trovati ricci
Ovviamente noi siamo sempre a disposizione nel caso noti qualcosa che non va negli ospiti spinosi del tuo giardino!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2010, 11:03 PM
Messaggio: #26
RE: help...trovati ricci
Sono davvero felice di sapere che è finito tutto bene per questi spinosetti Icon_biggrin

Che sollievo sapere che si tratta di vernice, scampato pericolo!

Mitico Giorgio e mitici Giulia e Gérard Icon_wink

@Sonia: vedrai che presto diventerai anche tu riccio-dipendente, hai una grossa fortuna, quella di poter osservare da vicino degli spinosetti in libertà, piano piano sapranno conquistarti come ha detto Pesk e allora non potrai davvero più farne a meno!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication