Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indigestione?
20-08-2010, 12:18 PM
Messaggio: #1
indigestione?
Ciao a tutti,
spero stiate bene e vedo con piacere nuove foto di amici ricci.
Dumbo cresce bello e forte. Solo ieri ha mangiato appena (di solito fa il primo spuntino in braccio a me) e ha rimesso la cena. stmattina ho trovato altri 2 segnetti di vomito e ho riconosciuto lo stesso segno trovato ieri mattina. Cosa potrebbe essere? è il caso che lo porti subito dal veterinario? ultimamente sto mischiando il cibo preparato da me con le scatolette per gatti, magari gli fanno male quelle? help help, mi sto preoccupando.

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2010, 07:55 PM
Messaggio: #2
RE: indigestione?
Io una telefonata al vet la farei, senti cosa ti dice ed eventualmente portalo per un controllo.

Le feci come sono? Lui come ti sembra? E' reattivo e si comporta normalmente oppure è un po' moscio?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2010, 09:51 PM
Messaggio: #3
RE: indigestione?
(20-08-2010 07:55 PM)TamTam Ha scritto:  Io una telefonata al vet la farei, senti cosa ti dice ed eventualmente portalo per un controllo.

Le feci come sono? Lui come ti sembra? E' reattivo e si comporta normalmente oppure è un po' moscio?

no le feci sono normali nel colore nella consistenza e nella quantità :D lui non ha comportamenti strani e gironzola come sempre per casa a vedere la posizione sparpagliata delle sue molteplici cacchette. comunque domani faccio una tel al vet grazie delle info vi terrò aggiornati ;)

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2010, 12:57 PM
Messaggio: #4
RE: indigestione?
Ieri abbiam portato Dumbo dal vet, per un paio di giorni non aveva rimesso e ci eravam tranquillizzati ma mai abbassare la guardia con questi nostri piccoli amici aculeosi, son delicatissimi!
Gli han fatto una lastra dopo averlo sedato perchè cmq è un bel tipetto vispo e non sta fermo un attimo (ci han anche dato il cd Icon_wink ).
Per fortuna han scongiurato il pericolo di ostruzioni o bolle d'aria nello stomaco. Dall'analisi delle feci però è risultato un attacco di parassiti, insomma Dumbo ha i vermetti. Suppongono siano sfuggiti al controllo precedente visto che lo teniamo in casa e lì il pericolo è davvero remoto!
Stanotte abbiam fatto la lotta per fargli bere la medicina e son stata a vegliarlo fino alle 4:30 per assicurarmi che non lo rimettesse (nn oso descrivere il mio stato comatoso oggi in ufficio Icon_confused ). Fra 15 gg torniamo per il richiamo...e speriamo bene...mangia davvero poco...cosa insolita per lui.
Ah, ora pesiamo ben 368g, cresciamo a vista d'occhio! Icon_razz

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2010, 06:58 PM
Messaggio: #5
RE: indigestione?
Se cresce è comunque un ottimo segno

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2010, 11:05 AM
Messaggio: #6
RE: indigestione?
Che parassiti ti ha detto che ha?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2010, 05:44 PM
Messaggio: #7
RE: indigestione?
Meno male che non è una cosa cosi grave,che medicina ha dato il vet.?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2010, 11:53 PM
Messaggio: #8
RE: indigestione?
Mi ha detto che ha trovato dei vermetti nelle feci. Non ricordo il nome della medicina, è un liquido bianco denso (nn l'ho segnato perchè avevo dimenticato la penna a casa e pensavo di ricordarlo). Il 10 torniamo per un controllo e per il richiamo, porterò penna e tacquino e vi farò sapere. :)

i miei due amori aculeosi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2010, 05:59 PM
Messaggio: #9
RE: indigestione?
aspettiamo vostre notizie allora, in bocca al lupo!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication