Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diametro ruota
23-08-2010, 11:00 PM
Messaggio: #1
diametro ruota
ciao a tutti mi chiamo Rossella, sono di Salerno e sono nuova di questo forum che conosco già da un po' ^_^ scrivo qui non per me ma per il mio ragazzo che presto accoglierà a casa un riccio africano, stiamo cercando di documentarci al meglio su tutto grazie a questo fantastico forum/sito. Finita questa piccola premessa non sono riuscita a trovare molte informazioni sulla ruota in particolar modo quanto deve misurare di diametro? Abbiamo intenzione di prendere questa qui in legno come questa di sweetferret (che saluto oltretutto :D ) http://www.youtube.com/watch?v=2NuZJWORylc
va bene la ruota in legno di diametro cm 29 ? o è troppo grande? grazie a tutti per le future risposte :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2010, 01:30 PM
Messaggio: #2
RE: diametro ruota
CIAO SISI
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2010, 01:30 PM
Messaggio: #3
RE: diametro ruota
questa va bene come diametro soltanto una cosa...fa tanto rumore ti consiglio una meno rumorosa perche c vanno di notte e corrono parecchio :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2010, 05:53 PM
Messaggio: #4
RE: diametro ruota
Ciao e ben...svelata! :-)
C'era una discussione molto accurata sulla ruota, dove due utenti spiegavano bene come costruirla anche da se! Tieni conto utilizzano la centrifuga per insalata, quindi come diametro dovrebbe andare bene quello....ora non ne ho uno sottomano, ma penso che 29 cm siano adatti.

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2010, 02:51 PM
Messaggio: #5
RE: diametro ruota
(01-09-2010 01:30 PM)Zanou Ha scritto:  questa va bene come diametro soltanto una cosa...fa tanto rumore ti consiglio una meno rumorosa perche c vanno di notte e corrono parecchio :)

grazie mille a tutti per le risposte ^_^ strano comunque che questa in legno sia rumorosa :O io sapevo fosse una delle più silenziose che si possano trovare in commercio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication