Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allestimento cuccia e crescita esponenziale
11-09-2010, 10:38 AM
Messaggio: #16
RE: Allestimento cuccia e crescita esponenziale
Perfetto, oggi andiamo a ritirare il prodotto che mi hai consigliato (ieri non era disponibile) e stasera procediamo al trattamento.

Stamattina abbiamo notato 2 cose strane e vorrei un consiglio o un interpretazione :

a. su circa 10 cacchette, 8 erano salsicciotti duri da festival del riccio, e 2 erano palline un pò molli. L'intera produzione è di stanotte (è un'artista molto prolifica ! ). Stasera in ogni caso facciamo le operazioni di sverminazione, ma mi chiedevo : potrebbe essere il freddo ad aver causato le 2 cacchine fuori standard ? Stamattina in zona cuccia c'erano 21 gradi, ma ieri mattina ce n'erano circa 16.

b. 3 giorni fa, Issa si è portata nella sua scatola il piattino di metallo e ci si è messa a dormire sopra. Al mattino l'abbiamo tolto e le abbiamo lasciato in giro un pò di pezzi di scottex, pensando che il suo obiettivo fosse riempire ulteriormente la casetta. Tra l'altro il piattino non può passare dalla porta della cuccia in senso orizzontale, quindi lo deve aver messo in verticale ! Icon_eek Stamattina abbiamo scoperto che Issa ha fatto installare una porta blindata (v. foto allegate) !
       

Tra l'altro con il piattino messo cosi, esce ed entra senza spostarlo ulteriormente, quindi non penso si tratti di un lavoro fatto a metà, ma proprio di un intenzione di sbarrare in qualche modo la porta. Voi che avete un totale di esperienza, sapete darmi un interpretazione ? Il piattino lo posso recuperare per metterci il cibo o lo lascio e me ne procuro un altro ?

Grazie e a tutti e buon week end
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Allestimento cuccia e crescita esponenziale - Robbyb71 - 11-09-2010 10:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication