Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riccio piccolo ferito
04-09-2010, 02:08 PM
Messaggio: #21
RE: riccio piccolo ferito
Dimenticavo...dagli una delle 3 cose che ho scritto, non tutte...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 02:21 PM
Messaggio: #22
RE: riccio piccolo ferito
ok e posso dargli anke l'omogenizzato di carne? ho visto ke è ancora senza denti il latte di capra nn so se riesco a trovarlo al supermercato
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 02:39 PM
Messaggio: #23
RE: riccio piccolo ferito
No gli omogeneizzati non vanno bene, piuttosto se non trovi il latte di capra dagli tisana di semi di finocchio.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 03:40 PM
Messaggio: #24
RE: riccio piccolo ferito
Dev'essere proprio stremato. Ma la ferita come sta andando?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 04:02 PM
Messaggio: #25
RE: riccio piccolo ferito
Da quello che ho capito di ferite non ne ha, il problema è che siamo davanti a un riccio che dal peso dovrebbe avere circa una settimana e non mangia da 2/3 giorni, se fossimo riusciti a farlo arrivare da me già ierisera avevo l'esbilac già pronto da dargli e sarebbe già stato visitato, speriamo tenga botta...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 07:30 PM
Messaggio: #26
RE: riccio piccolo ferito
avviso tt ke il riccio l'ho consegnato a uno dei volontari dell'associazione verdeblu di castel d'azzano... mi ha richiamato gg pomeriggio avvisandomi ke era in zona verona est cosi ho portato il riccio.. prima di portarlo sn riuscita a farlo bere e a dargli del latte di capra ke sn riuscita a trovare. il volontario mi ha detto che è in salute e già in età adulta nonostante le dimensioni e il peso. sono contenta ke adesso sia in mani esperte anke se devo dire ke mi manca tantissimo mi ero proprio affezionata a quell'esserino in questi giorni. grazie a tt cmq x i consigli e il supporto:)
Alice
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 08:13 PM
Messaggio: #27
RE: riccio piccolo ferito
Speriamo tutti per questo riccetto...ma non ho capito una cosa...aveva i denti o no? Perché di quel peso molto difficilmente era adulto...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 08:22 PM
Messaggio: #28
RE: riccio piccolo ferito
sii alla fine ho scoperto cn il volontario ke aveva tt la dentatura xk le ha aperto bene la bocca io il latte e l'acqua gliel'ho data con la siringa cm mi hai consigliato...da ignorante pensavo ke fosse un cucciolo anche xk era veramente piccolo ma era già svezzato secondo il volontario ad ogni modo mi auguro ke sia finito in buone mani:)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 08:25 PM
Messaggio: #29
RE: riccio piccolo ferito
Oh, allora auguri al riccetto! Menomale che è stato trovato!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 08:29 PM
Messaggio: #30
RE: riccio piccolo ferito
Io spero che per questo riccio vada tutto bene, possibile che fosse svezzato, visti i dentini, ma da qui a parlare di riccio adulto c'è davvero tanta strada!

Ti ha detto come intende procedere? Ti ha parlato di riambientazione o meglio (visto il peso) di letargo controllato?

Inoltre generalmente c'è la possibilità di rimanere in contatto per avere notizie dell'animale soccorso ed eventualmente essere poi "invitati" alla liberazione quando sarà il momento, che visto il peso di questo riccio non potrà che avvenire la prossima primavera dopo un adeguato periodo di riambientazione.

Magari potresti chiamare domani per avere queste informazioni, nel caso il volontario non ti abbia già spiegato tutto quanto Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2010, 08:56 PM
Messaggio: #31
RE: riccio piccolo ferito
Sì Aly, chiama e facci sapere! Mi dispiace che abbiate faticato a far arrivare il riccetto al centro, meno male che alla fine sono venuti a prenderlo...!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication