Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA
03-09-2010, 07:34 PM
Messaggio: #1
PROBLEMA
allora premesso che moka sta benissimo,è sana cme un pesce corre gioca esplora ecc lei ora ha 5 mesi,l ho presa 3 mesi fa e appena presa la tizia del negozio mi ha detto che non ci sono veterinari competenti in zona e questo mi ha preoccupata perche io ho il vet d fiducia per cani e gatti ed eventualmente la porterei li ma se effettivamente non hanno esperienza e specializzazione nel campo che devo fare? sto in friuli,mi opotete consigliare?grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 01:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2010 10:49 AM da pesk.)
Messaggio: #2
RE: PROBLEMA
A questo indirizzo trovi un elenco di veterinari esperti in esotici divisi per regione:
http://www.exoticvet.it/veterinari.htm
In Friuli ci sono tre veterinari, tra cui una che visita in tre diverse città.

Contatta uno di questi veterinari per un controllo delle condizioni generali, che è sempre da fare quando si prende con sè un animale e che è indispensabile se non l'hai mai fatto da quando moka è con te. Ricorda che il fatto che un riccio sembri in forma vuol dire poco: i ricci nascondono per istinto il loro malessere per non apparire deboli agli occhi di eventuali predatori, manifestano malessere solo quando sono messi davvero molto male. Quindi non aspettare che moka ti dia l'occasione di portarla dal vet, fai subito una visita e gli eventuali approfondimenti che il vet riterrà opportuni (es. esame delle feci e sverminamento).

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-09-2010, 10:33 AM
Messaggio: #3
RE: PROBLEMA
ok grazie mille :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2010, 11:22 AM
Messaggio: #4
RE: PROBLEMA
Facci sapere da chi l'hai portata, e se ti è sembrato competetente, così magari sapremmo consigliare ancora meglio eventuali altri utenti della tua zona! :-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2010, 11:30 AM
Messaggio: #5
RE: PROBLEMA
(06-09-2010 11:22 AM)michela.sperinde Ha scritto:  Facci sapere da chi l'hai portata, e se ti è sembrato competetente, così magari sapremmo consigliare ancora meglio eventuali altri utenti della tua zona! :-)

certo vi tengo aggiornati
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication