Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LATTE DI CAPRA
15-10-2010, 09:56 PM
Messaggio: #1
LATTE DI CAPRA
Ciao a tutti.
Ogni tanto mi faccio sentire. La mia riccetta stà bene, ovviamente ques'inverno salterà il letargo dal momento che non ha ragiunto il peso sufficiente per superare l'inverno senza rischi per la sua salute. Dato il clima non la faccio stare tutto il giorno nel "parco esterno" ma solo nelle ore piu calde della giornata, dopo di che la porto in casa nella sua gabbia bella grossa piena di paglia che lei si diletta a "lavorare" per farsi la tana. Lei sembra gradire queste due residenze che giornalmente si susseguono, anche perche nel parco esterno ha la possibilità di sgranchirsi le zampette correndo qua e la e nella gabbia in casa ci fa delle lunghe dormite. Vi pongo qualche domanda sull'alimentazione... a 4 mesi quante volte deve mangiare? lei sembra gradire poco l'acqua, io ne aggiungo sempre un po alla sua pappa almeno che quella la prenda, in alternativa le metto una scodellina con del succo di frutta diluito e quello lo beve. Da mangiare le do il cibo per gatti (senza lattosio!!), mini crocchettine per gattini, pezzi di mela, pera, carota, ogni tanto l'uovo... mi chiedevo se ogni tanto le posso dare del latte di capra tiepido, al super mercato da me lo trovo tranquillamente, se non le fa male mi piacerebbe poterglielo dare ora che fa freddo...se si,[/font][/color] ogni quanti giorni posso darlo?
Un' altra domanda, ma ora che siamo in autunno può esere che cambi un po le abitudini riguardo al ritmo sonno veglia? mi sembra che ora dorma di più si sveglia mangia gira un po e poi di nuovo a dormire...che sia per istinto? Se quando la sveglio al mattino ha il pancino freddo da cosa dipende...devo scaldare di più la stanza? o in questa stagione è normale così...comunque prima di darle da mangiare la scaldo sempre con la borsa dell'acqua calda....
Quante domande...ringrazio fin d'ora se vorrete darmi qualche informazione.
Grazie mille a tutti
ciao ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010 09:56 PM
RE: LATTE DI CAPRA - gizzi - 15-10-2010, 10:21 PM
RE: LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010, 10:36 PM
RE: LATTE DI CAPRA - pesk - 15-10-2010, 10:47 PM
RE: LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010, 11:26 PM
RE: LATTE DI CAPRA - gizzi - 16-10-2010, 09:06 AM
RE: LATTE DI CAPRA - Debby - 16-10-2010, 09:23 AM
RE: LATTE DI CAPRA - lagiuli - 16-10-2010, 09:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication