Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LATTE DI CAPRA
15-10-2010, 11:26 PM
Messaggio: #5
RE: LATTE DI CAPRA
Ciao a te...grazie mille dei consigli molto importanti per la mia riccetta. la temperatura in casa è buona abbiamo 18-20 gradi al momento, la volta che l'ho trovata ocn il pancino freddo aveva passato la notte nel garage...probabilmente li la temperatura non va bene di notte ed infatti l'ho subito portata in casa. Seguiro il tuo consiglio non portandola più fuori anche se mi dispiace perche durante il pomeriggio la temperatura e bella calda ancora, ma tanto lei a quell'ora dorme e quindi avrebbe poco senso. Era comunque questione di giorni e non l'avrei più portata fuori, ho fatto bene a scrivervi così ho evitato tanti pasticci. Al mopmento le davo anche io 50 gr di pappa ma frazionati metà al mattino e metà alla sera, ma se dici che è meglio solo la sera farò senz'altro così e le lascio la solita frutta sempre a disposizione per eventuali snacks... comunque davvero non sembra gradire l'acqua..non ricordo di averla mai vista alla ciotola a bere, ecco il motivo per cui le aggiungo acqua alla pappa...ok eviterò i succhi...anche se era una cosa sporadica...
p.s. non so se è un caso...ma da un po di giorni i bisognini li fa sempre nello stesso posto...sarebbe troppo bello...i ricci da questo punto di vista sono un po zozzoncelli...
Quindi da adesso in poi saltando il letargo lei mantiene le stesse abitudini o qualcosa cambia comunque per istinto? a me sembra che dorma un po di più... se ci sono cose che non conosco al riguardo sarei grata di avere più indicazioni al fine di non sbagliare...
grazie mille!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010, 09:56 PM
RE: LATTE DI CAPRA - gizzi - 15-10-2010, 10:21 PM
RE: LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010, 10:36 PM
RE: LATTE DI CAPRA - pesk - 15-10-2010, 10:47 PM
RE: LATTE DI CAPRA - sylvia - 15-10-2010 11:26 PM
RE: LATTE DI CAPRA - gizzi - 16-10-2010, 09:06 AM
RE: LATTE DI CAPRA - Debby - 16-10-2010, 09:23 AM
RE: LATTE DI CAPRA - lagiuli - 16-10-2010, 09:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication