Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
16-10-2010, 06:02 PM
Messaggio: #1
Wink Mi presento!
Ciao a tutti, mi chiamo Erica, io e il mio ragazzo adoriamo i ricci, purtroppo ci è capitato spesso di vedere questi piccolini uccisi per strada :( ma qualcuno siamo riusciti anche a salvarlo in extremis ^__^. Per Natale ho deciso di regalare al mio amore un riccio, cosi mi sono iscritta a questo forum sia per avere tutte le info possibili su questi animaletti dolcissimi, che per contattare alcuni utenti che, a quanto ho capito, sono allevatori.
Auguro a tutti una buona serata e m'immergo nella lettura dei vostri post ^__^
Ciaoo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2010, 06:12 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento!
benvenuta e complimenti per il tuo entusiasmo e la tua voglia d'imparare!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2010, 06:45 PM
Messaggio: #3
RE: Mi presento!
Benvenuta Erica Icon_biggrin

Fai benissimo a volerti informare, il riccio africano è un animale "insolito" e bisogna sapere come prendersene cura per poterlo fare vivere al meglio e rendere la convivenza piacevole per tutti!

Sei capitata nel posto giusto, troverai moltissime informazioni e potrai confrontarti con gli altri utenti che già convivono con un riccio africano.

Una delle cose più importanti, ancor prima di trovare il riccetto, è trovare un buon veterinario a cui appoggiarsi, è sempre bene infatti, come si fa per qualsiasi animale si adotti, far fare un bella visita di controllo al nuovo arrivato, oltre al fatto che, ahimè, può capitare nella vita di avere bisogno di un vet proprio come di un medico Icon_wink

Se dovessi avere difficoltà a trovare un veterinario esperto in esotici, se già con esperienza in "ricciologia" ancor meglio, non esitare a chiedere, abbiamo una lista di veterinari e vedremo di riuscire a trovarne uno che eserciti il più vicino possibile a te!

Buona lettura Icon_exclaim

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-10-2010, 10:08 AM
Messaggio: #4
RE: Mi presento!
Benvenuta..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication