Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
atiparassitari per piccoli ricci?va bene friskies per cani?
21-10-2010, 09:22 AM
Messaggio: #5
RE: atiparassitari per piccoli ricci?va bene friskies per cani?
- dove li hai trovati e quando? 4giorni fa li ha portati a casa mia mamma,eran nel sottoscala della sua amica.erano da soli,ha cercato tane o altro ma li nn c e campagna,e nn si spiega come siano arrivati li..
- in che condizioni li hai trovati?erano un Po tremolanti,ma ora sembrano stare da dio!stanno sempre insieme,dormono attaccati,ma quando si svegliano iniziano a sgranokkiare e a tentare di evadere dallo scatolone dove sono e nn la smettono più fino a notte!
- quanto pesano esattamente?x il moment nn lo so..ma sotto i 100 grammi..se ti può aiutare hanno gli aculei bianchi
- hanno i dentini?siiii 2 d avanti,e altri minuscoli!l ho notato xk quando il più piccolo dei due è arrivato era messo davvero male e l ho fatto mangiare a forza,xk nn toccava cibo!
- come si comportano?sono vivacissimi,e,nn so se è mia mpressione,forse sarò malata,ma qnd metto dentro il dito sulla parte tra gli occhi e il naso loro nn si arriciano,anzi,,io sposto il dito e loro lo inseguono e si fanno toccare la testa!ok lo so ke può sembrare strano,ma giuro ke lo fanno!
- oltre alle zecche hai notato altri problemi?allora niente di quello elencato,respirano benissimo e non hanno gocca al naso ne sono feriti!ma mentre gli tiravo via le zekke,ho notato he sotto pelle hanno tipo delle pretuberanze..come bozze i terne nella pelle!le hanno entrambi!ma x il resto sono attivissimi,e ora finalmente sono puliti,solo ke li vorrei tenere dentro casa e ho già un sacco di animali,vorrei ke fossero più puliti possibili,perché staranno in casa cn me!nn so quanto pesano,ma pochissimo!stasera li peso!e l unica cosa che hanno di strano sono quelle bozzette li..x il resto nulla,apparte dei piccoli animaletti neri come puntini!li ho sistemati in una scatolina di plastica,quella x i cambi di stagione e gli ho messo sotto della paglia.loro si infilano sotto e dormo o come ghiri!so ke tra un podovro portarli dentro,xk inizia a far freddo!x questi vorrei sapere come comportarmi x i parassiti al meglio!mangiano x il momento questo:uva,la aprono e succhiano il liquido e poi lasciano li la buccia.crocchette del mio gattino,le amano.cAmole da farina e da miele delmio geko.lombrichi ke trovo nel laghetto dei pesciolini.e bevono acqua!se volete vi posto foto e video appena sono a casa col pc e non da un cellulare!spero di acervi dato tutte le info!aspetto notizie!
- come li hai sistemati?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: atiparassitari per piccoli ricci?va bene friskies per cani? - gessica - 21-10-2010 09:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication