Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio mezzo addormentato in giardino
05-11-2010, 04:15 PM
Messaggio: #21
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
Sì, dicci qualcosa di più... non capisco: perchè, sapendo che erano disponibili Gizzi e Tam, hai poi deciso di darlo a questo ragazzo? Spero che sia esperto di ricci o, se non lo è, che si metta in contatto con noi al più presto, perchè accudire un riccio non è cosa da poco.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 04:19 PM
Messaggio: #22
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
dovevamo vederci con gizzi ma io non riesco ad andare, purtoppo avrei fatto un giro a vuoto... il riccio a pranzo l'ho di nuovo guardato attentamente... povero è morto... mio viene pure il dubbio sia morto da poco dopo averlo trovato, ma cosi' chiuso non si capiva...ora aime si vede e si sente..
vabbe' almeno le ultime ore le ha passate coperto e nn in giardino.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 04:21 PM
Messaggio: #23
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
cmq il ragazzo vive in campagna e di ricci ne ha recupati parecchio, sopratutto perche con l'orto gli mangiavano lumache e insetti....ma ormai..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 04:34 PM
Messaggio: #24
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
Mi dispiace per il riccio! A quel ragazzo dì che se vuole imparare di più sui ricci venga a curiosare e magari si iscriva al forum: l'esperienza da sola non arriva a tutto, ci vogliono anche consigli da persone esperte e noi, essendo in contatto con strutture e veterinari che si occupano di ricci da anni, possiamo fornire un aiuto prezioso che in alcuni casi può fare la differenza. E tu, per il futuro, tieni presente che se ti dovesse ricapitare di imbatterti in un riccio puoi sempre contare su di noi. Ricordati che tutti i ricci che in settembre/ottobre pesano meno di 600/700 grammi vanno soccorsi, perchè non possono sopravvivere stando fuori. Un riccio di quel peso è grande quanto un melone... se ne vedi di più piccoli, anche se apparentemente in buone condizioni, non esitare a contattarci!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 04:42 PM
Messaggio: #25
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
ok, grazie per i consigli.... e devo dire che il forum è molto utile! ottimo lavoro..
un bacio a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 04:46 PM
Messaggio: #26
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
grazie anche a teIcon_rolleyes, anche se mi dispiace non aver conosciuto il povero animaleIcon_sad.
comunque se hai ancora bisogno sai dove trovarci!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 08:54 PM
Messaggio: #27
RE: Riccio mezzo addormentato in giardino
Mi spiace molto per il riccio Icon_sad

Quoto Pesk, aspettiamo questo ragazzo sul forum allora, il confronto in questi casi è davvero necessario e sapere di poter contare su qualcuno che ha già esperienza per noi è sempre importante Icon_exclaim

In ogni caso Sylvie, adesso sai che siamo qui, io e Gizzi non siamo lontane da te, se dovesse ancora capitarti di imbatterti in un riccio in diccoltà sai dove trovarci.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication