Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
05-11-2010, 12:42 PM
Messaggio: #1
PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
Invio questa nuova discussione solo perchè sento il desiderio di ringraziare tutti voi per il supporto che date a noi neo appassionati di ricci. Personalmente il forum è un riferimento che mi da sicurezza nell'assicurare a Guta e Lax le migliori cure. Venendo da anni di "cani" sono un drago con questi favolosi compagni di vita, ma decisamente inesperta con i miei nuovi amichetti! Voglio però continuare ad imparare e voi siete fondamentali per questo. Credo, con un po' di immodestia forse, di poter dire che i riccetti sono stati abbastanza fortunati ad incontrare me, ma io sono sicuramente fortunatissima ad aver incontrato voi!

Pat
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 02:52 PM
Messaggio: #2
RE: PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
Ciao Pat!
Grazie per le bellissime parole, ricevere complimenti fa sempre piacere, oltre a essere gratificante è una cosa che ci spinge ad impegnarci sempre di più!
Ricorda che è anche grazie a persone come te che il forum va avanti: persone che hanno voglia di imparare, confrontarsi e scambiarsi informazioni.
Buona permanenza fra i ricciofili e per qualsiasi cosa noi siamo qui! Icon_wink

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 07:21 PM
Messaggio: #3
RE: PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
Grazie Pat. Ti chiediamo di rimanere in contatto con noi per aiutarci a migliorare la conoscenza dei ricci anche attraverso la tua esperienza con Guta. Il Forum lo facciamo tutti assieme! Ti aspettiamo.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 08:07 PM
Messaggio: #4
RE: PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
(05-11-2010 07:21 PM)Thea Ha scritto:  Grazie Pat. Ti chiediamo di rimanere in contatto con noi per aiutarci a migliorare la conoscenza dei ricci anche attraverso la tua esperienza con Guta. Il Forum lo facciamo tutti assieme! Ti aspettiamo.

Quoto appieno quello che e stato detto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 09:08 PM
Messaggio: #5
RE: PER FORTUNA IL FORUM ESISTE!
Mi unisco anch'io nel dire che il forum si fa tutti insieme, chi partecipa con la volontà di accudire al meglio i propri amici spinosi porta un'esperienza importante che ci aiuta a comprendere sempre di più e sempre meglio queste straordinarie creature.

Grazie Pat Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication