Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pelle un po secca
05-11-2010, 09:05 PM
Messaggio: #1
pelle un po secca
Salve a tutti, vorrei sottoporvi questo piccolo quesito. Agospino ha la pelle un po' secca e squamosa, infatti fa della specie di piccola forforina, in questi giorni sta facendo anche il cambio degli aculei. Sta diventando grande Icon_surprised ho letto qui che per la pelle secca andrebbe applicato dell'olio di mandorle ma vorrei sapere che genere di olio è? c'è una marca in particolare che posso usare? dove posso comprarlo? non è che poi l'odore di olio addosso gli da fastidio? come posso applicarglielo sulla pelle? grazie mille a tutti ^_^
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2010, 09:18 PM
Messaggio: #2
RE: pelle un po secca
Ciao Fairy!

L'olio di mandorle lo trovi anche al supermercato, devi comprare quello non profumato.

Per applicarlo puoi servirti di un pennello che passerari sulla pelle, tra gli aculei di Agospino Icon_wink

Appena puoi mandaci una foto del giovan-riccio in crescita Icon_razz

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-11-2010, 08:35 PM
Messaggio: #3
RE: pelle un po secca
(05-11-2010 09:18 PM)TamTam Ha scritto:  Ciao Fairy!

L'olio di mandorle lo trovi anche al supermercato, devi comprare quello non profumato.

Per applicarlo puoi servirti di un pennello che passerari sulla pelle, tra gli aculei di Agospino Icon_wink

Appena puoi mandaci una foto del giovan-riccio in crescita Icon_razz

grazie mille ^_^ non mancherò di fargli qualche bella fotuzza
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication