Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccetto piccolo piccolo
07-11-2010, 08:55 AM
Messaggio: #7
RE: Trovato riccetto piccolo piccolo
Alla cosa dell'odore non ci avevo pensato... Ho indossato sempre i guanti per "deformazione professionale", dato che passo le mie giornate in reparto e sono già abituata a farlo ogni giorno quando sistemo le cose del mio cane. Però il riccetto il primo giorno l'ho preso a mani nude, è un problema? Cosa comporta questa cosa dell'abituarsi all'odore della persona?

Il riccio è in taverna, in una stanza che è molto tranquilla, riscaldata. Non è luminosissima, ma forse è meglio? Al piano di sopra ho il cagnolino e non sarebbe compatibile la cosa, inoltre è un ambiente molto attivo e vivace, lo disturberemmo sempre.

Lo peserò stasera, già soffro molto per il fatto che è rinchiuso - anche se è per il suo bene -, poi lo voglio disturbare il meno possibile. Ieri gli ho sistemato bene la cuccia e ho dovuto spostarlo e si è lamentato un poco...

Una curiosità: io ho fatto un esamino generale per parassiti esterni, ma non ne vedo. Del resto è abbastanza difficile esaminarlo per bene C'è qualche trucchetto?
Per fortuna zecche nella mia zona generalmente non ve ne sono...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato riccetto piccolo piccolo - ChiaraLuna - 07-11-2010 08:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication