Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio a Parma cerca casa x l'inverno
07-11-2010, 09:54 PM
Messaggio: #1
Riccio a Parma cerca casa x l'inverno
Piccolo riccio di 130 g circa cerca una casa per l'inverno! E' in buona salute, ha appetito, e finora non dà segni di malattia o altro.
Aveva alcuni pidocchi che gli ho tolto con una pinzetta. Purtroppo non ho modo di tenerlo... Spero proprio che qualcuno abbia invece la possibilità di dare ospitalità a questo tenero animaletto!

Abito a Parma città.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2010, 01:28 AM
Messaggio: #2
RE: Riccio a Parma cerca casa x l'inverno
Ciao Chiara, vedo solo adesso che hai aperto questa discussione! Come ti scrivevo nell'altra, abbiamo la soluzione:

(08-11-2010 12:54 AM)pesk Ha scritto:  Direi che abbiamo risolto...! Icon_biggrin Ci sono due utenti del forum, Alessandra P. e Robbyb71, ricciofili d.o.c. che ho avuto il piacere di conoscere di persona, disposti a recuperare il riccino già domani per farlo arrivare da me a Reggio... così potremo valutare subito le sue condizioni generali e sistemarlo al meglio, sia per l'inverno da trascorrere in casa, sia per il reinserimento in natura a primavera.

Le possibilità sono due: che tu porti il riccino ad Alessandra, in città, domani all'ora di pranzo, oppure che Robby passi a prenderlo da te domani sera. Ti scrivo i dettagli via mp, rispondimi prima possibile dicendomi quale soluzione va meglio per te e mandami i tuoi contatti! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication