Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
emergenza riccio(nuovo
22-11-2010, 12:17 AM
Messaggio: #41
RE: emergenza riccio(nuovo
Aggiornamento dubbioso: dopo che ho preso il riccio la settimana scorsa dalla scatola è uscito ed il giorno dopo l'ho trovato nell'armadio a dormire con l'altro...la notte possono tranquillamente uscire per casa e mangiare e bere. Ero preoccupata lunedì scorso perché Moki pur essendo caldo in casa non usciva quasi più ma il peso è ottimo ed il vet mi ha detto che cmq è normale dato il loro orologio biologico. Stasera son andata a rompere ad entrambi (domani mi arriva l'a......e per sverminarlo), l'ho pesato ed è 680 grammi!!! possibile sia 100 grammi meno della scorsa settimana????????? non ha mai avuto é pulci né zecche ma stasera guardandolo bene sopra ho trovato diverse chiazze di sangue sugli aculei, come quando scoppia una grossa zecca. Ho trovato dentro la coperta delle feci, ero abbastanza tranquilla perché il riccio era grosso, aveva mangiato sia con Ken che con mia mamma, niente goccia l naso e le feci che aveva visto mamma erano regolari...ora mi convince il giusto. Stanotte l'ho messo nel bagno, voglio controllare meglio il tutto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2010, 12:29 AM
Messaggio: #42
RE: emergenza riccio(nuovo
fammi capire: quindi a casa tua ci sono due ricci???
pensavo che ken fosse figlio unico! che pesi 100 grammi in meno mi sembra eccessivo: l'hai pesato con la stessa bilancia? e nelle stesse condizioni?
non è che i due si siano affrontati un po' violentemente, vista la stazza?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2010, 12:51 AM
Messaggio: #43
RE: emergenza riccio(nuovo
La prima volta l'ha pesato mamma e mi ha detto 780, ora io ed tanto meno...
Magari fosse figlio unico!! (che poi Moki lo adoro)
Però 1) avrei dovuto sentirli o io o Simone se scozzavano tra loro
2) Moki è un paciugo, non sa manco cosa significhi difendersi figuriamoci attaccare :-(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2010, 12:58 AM
Messaggio: #44
RE: emergenza riccio(nuovo
100 grammi in poco tempo mi sembra poco credibile. possibile un errore di lettura.
controlla se le chiazze si rinnovano, magari era davvero una zecca. a me era capitato di scoprire chiazze di sangue, ma i ricci che ospitao erano rissosiIcon_confused
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2010, 01:31 AM
Messaggio: #45
RE: emergenza riccio(nuovo
Strao però perché ci sono tante chiazze...mah...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2010, 01:37 AM
Messaggio: #46
RE: emergenza riccio(nuovo
Ora è di là che bazzica el bagno...però certo che differenza...ha quasi lo stesso peso ma che forma diversa tra Moki che è bello sano e questo qui...comunque visto che Moki l'ho sverminato parecchio tempo fa il trattamento lo rifaccio anche a lui. Stasera però ho visto il solito verde smeraldo...:-/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication