Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
30-11-2010, 11:10 PM
Messaggio: #21
RE: Mi presento
a memoria li ho trovati a fine settembre che pesavano una media si 70 grammi,non penso avessero avuto tanto tempo,massimo tre settimane credo dato che non mangiavano ancora da soli.ma se la mettete cosi li divido,per fortuna sono due e due cosi si fanno compagnia almeno
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2010, 11:25 PM
Messaggio: #22
RE: Mi presento
Ciao Alberto!

Dividerli è la soluzione migliore per loro, prevenire è meglio che curare, sembra banale, ma è la verità!

Nel frattempo ho avuto notizie da Giulia, procedi pure tranquillamente alla sverminazione, se qualcosa delle indicazioni non fosse chiaro chiedi pure Icon_wink

P.S.
(26-11-2010 01:11 AM)albertodandrea Ha scritto:  Mi fa piacere ti piacciano i diamanti di gould

Onestamente io non sono affatto esperta di volatili, ed anche se trovo gli esemplari delle foto che hai postato davvero belli, io mi riferivo al gould in mutazione...riccio Icon_mrgreen

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2010, 11:42 PM
Messaggio: #23
RE: Mi presento