Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
30-11-2010, 11:10 PM
Messaggio: #21
RE: Mi presento
a memoria li ho trovati a fine settembre che pesavano una media si 70 grammi,non penso avessero avuto tanto tempo,massimo tre settimane credo dato che non mangiavano ancora da soli.ma se la mettete cosi li divido,per fortuna sono due e due cosi si fanno compagnia almeno
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2010, 11:25 PM
Messaggio: #22
RE: Mi presento
Ciao Alberto!

Dividerli è la soluzione migliore per loro, prevenire è meglio che curare, sembra banale, ma è la verità!

Nel frattempo ho avuto notizie da Giulia, procedi pure tranquillamente alla sverminazione, se qualcosa delle indicazioni non fosse chiaro chiedi pure Icon_wink

P.S.
(26-11-2010 01:11 AM)albertodandrea Ha scritto:  Mi fa piacere ti piacciano i diamanti di gould

Onestamente io non sono affatto esperta di volatili, ed anche se trovo gli esemplari delle foto che hai postato davvero belli, io mi riferivo al gould in mutazione...riccio Icon_mrgreen

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-11-2010, 11:42 PM
Messaggio: #23
RE: Mi presento
quella è una didascalia che ha messo il mio amico,sono venuti a trovarmi da brescia e con l'occasione hanno fatto un paio di foto per pubblicarle sul nostro sito. e con l'occasione ho dato un rinfresco per inaugurare il nuovo locale d'allevamento. è il mio piccolo angolo di paradiso non che ritrovato di tecnologia, li ci tengo gli uccelli in maniera maniacale anche perchè ne ho di rarissimi ma più che altro per questione di principio, se faccio una cosa la faccio per bene altrimenti faccio meno di farla, poi ho tre acquari d'acqua dolce e la teca per le lucertole(una provvisoria) dato che ne sto finendo di costruire una a dir poco spettacolare che fa da teca e supporto per acquario, ho creato uno sfondo roccioso tridimensionale che è la fine del mondo,lo ho pure colorato con l'aerografo...per fortuna ho perso il conto di quanto mi sia costata fino adesso,anche questa illuminata a led con alba tramonto in supplemento a un neon a spettro solare e a un faretto con funzione riscaldante.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication