Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comportamento strano
20-12-2010, 10:10 AM
Messaggio: #1
Comportamento strano
Buon giorno a tutti il mio Riki riccio da qualche giorno ha un comportamento strano gira tutta la casetta dove dorme tira fuori tutte le copertine e la paglia e la mattina pare stenti a rimettirsi a dormire, tra l'altro mangia com meno voracità la carne trita lessa non la vuole i croccantini li mangia più volentieri ma non tanti la mela stenta a finire il piccolo spicchio che gli metto. Sentirà che è aumentato il freddo ( ma in questi giorni io ho preso ferie per non farlo stare al gelo ) pensate checerchi di andare in letargo? Aspetto informazioni grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2010, 01:16 PM
Messaggio: #2
RE: Comportamento strano
ciao! evidentemente il freddo di questi giorni in qualche modo ha influenzato anche i ricci che stanno in casa: alcuni si sono messi a dormire per qualche giorno, altri hanno incominciato i lavori di costruzione della tana (anche il mio maschio in questi giorni è molto indaffaratoIcon_biggrin). per l'alimentazione è possibile che i gusti cambino in relazione al tempo: in natura ciò non accadrebbe, visto che non sempre hanno la possibilità di scegliere tra più alimenti.
ma il fatto di "girare tutta la cassetta" significa che va avanti e indietro tutta la notte? ogni tantoriesci a liberarlo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-12-2010, 01:29 PM
Messaggio: #3
RE: Comportamento strano
Non ci ho ancora provato lui è in una stanza dove i cani non entrano ma se per sbaglio mi scordo di cercarlo ed apro la porta.......comunque mi metto d'impegno e provo a liberarlo per qualche ora macari gli creo un piccolo recinto intorno ti faccio sapere se si calma. Lui i lavori credo che li inizi la mattina quando sta per andare a dormire forse cerca un posto per il letargo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication