Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OT: cagnolino
26-01-2007, 09:47 AM
Messaggio: #1
OT: cagnolino
Lo so che qui siamo nei RICCI, ma in questo momento mi sono impegnata a trovare una bella famiglia ad un cagnolino adorabile...si chiama Babo', è giovane, mangione, ma di taglia piccola. Vorrei che andasse in buone mani...Se sentite che qualcuno sta cercando fatemelo sapere ok? Noi siamo in Liguria, nella provincia di Savona.
Grazie,
Roberta


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 03:46 PM
Messaggio: #2
RE: OT: cagnolino
mamma mia che bello!!!! se riuscissi a convincere mia madre me lo verrei a prendere io!!!! è meraviglioso!!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 03:48 PM
Messaggio: #3
RE: OT: cagnolino
Convincila!! Dai! Mi sto impegnando perchè trovi qualcuno che lo ami alla follia come lo amerei io...che non posso averlo! Buuu, che tristezza!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 03:54 PM
Messaggio: #4
RE: OT: cagnolino
ma è ancora cucciolo? che incrocio è? quanto credi che diventerà grande? sai, se devo provare a convincere mia madre devo essere preparata su ogni domanda!.....io cmq mi sono già innamorata!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 04:09 PM
Messaggio: #5
RE: OT: cagnolino
Allora, non ha ancora un anno, è un incrocio con un volpino, è una futura taglia piccola...la mamma è adorabile, il papa' non l'ho visto, ma mi assicurano che è piccino anche lui. Il piccolo vive con i suoi genitori e mangia da 3 ciotole...per questo è un po' ciccio e secondo me deve fare un po' di dieta!!
Purtroppo non so se è vaccinato ecc. ma penso di sì...Se lo prendessi tu ne sarei felicissima!! Se hai lo spazio e tempo prendilo perchè è un amore!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 04:18 PM
Messaggio: #6
RE: OT: cagnolino
io vivo in un appartamento ma intorno al mio palazzo c'è tantissimo spazio per farlo giocare (senza considerare che i miei nonni abitano al piano di sotto e hanno un bel giardino).
sono convinta che se lo portassi a casa dicendo di averlo trovato mia madre se ne innamorerebbe subito....però forse prima è meglio farglielo vedere perchè credo che al piccino non farebbe bene essere sballottato fino a qua per poi essere riportato eventualmente indietro.
se per te va bene ti faccio sapere così nel caso vengo direttamente a savona a prenderlo....ti assicuro che se sarebbe ultra coccolato!!!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 04:50 PM
Messaggio: #7
RE: OT: cagnolino
Non sai quanto sono felice!! Il giardino poi sarebbe ideale per lui perchè ora abita in campagna e quando vuole puo' stare fuori...
Mio padre, se avessimo avuto lo spazio l'avrebbe preso subito...
A tua madre dì che io sono preoccupata perchè lo vogliono dare al primo che passa e invece di te mi fido cecamente!! In fondo è così, per questo mi sto danto un gran da fare!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 05:02 PM
Messaggio: #8
RE: OT: cagnolino
mia madre l'ho già convinta...ora tocca a mio padre!
ps. che tu sappia è già sverminato?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 05:07 PM
Messaggio: #9
RE: OT: cagnolino
Veramente non so...comunque ti prometto che se lo prendi la visita dal veterinario gliela pago io! Parlo sul serio! Mitica tua mamma!! Dalle un bacione da parte mia e di Babo'!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 05:23 PM
Messaggio: #10
RE: OT: cagnolino
no figurati, non è per il vet. è che abbiamo avuto una brutta esperienza con un animale acquistato da un negozio che non era ancora stato vaccinato e dopo soli due giorni è morto...ci abbiamo patito parecchio e adesso mia madre è sempre scettica e fa mille domande!!se potessi chiedere ai proprietari da parte nostra se è sverminato e quali vaccinazioni ha fatto ti sarei mooooolto grata!
ad ogni modo sarà abituato a non fare i bisognini in casa appena gli scappano?
nel caso come potremmo fare per venirlo a prendere?
noi abbiamo anche un coniglietto, pensi che sia possibile la convivenza con un altro animale?
scusami davvero per tutte queste domande ma mia madre mi sta sommergendo!!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 05:35 PM
Messaggio: #11
RE: OT: cagnolino
Anche io ho 2 coniglietti...mi hanno detto che se il cane è cucciolo diventano presto amici! Anzi, conosco molte ragazze che hanno cani, anche grossi, che convivono pacificamente con i conigli. Per il resto delle domande mi informo perchè non so...devo chiedere a mio padre che chiede poi al suo collega!
Se vuoi ti mando una foto di un coniglio con un cane! (non riesco ad allegarla qui pero'...)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2007, 05:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2007 11:32 AM da michela.sperinde.)
Messaggio: #12
RE: OT: cagnolino
Mi sono informata...ti mando una bella mail così facciamo prima!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2007, 02:29 AM
Messaggio: #13
RE: OT: cagnolino
Un consiglio...non lasciare MAI cane e coniglio da soli insieme...il mio maremmano (buonissimo!!!) andava d'accordissimo con la mia coniglia ma una mattina l'abbiamo trovata morta in giardino...Quella notte lui era rimasto fuori (l'avevamo preso da poco al canile ed aveva paura ad entrare in casa) e l'autopsia sulla piccina ci ha sbalorditi!: morso di animale grosso!!! Il veterinario mi ha detto che anche lui per anni ha tenuto cani e conigli insieme in giardino ma un giorno uno è stato morso dal cane...Morale: il cane ha comunque un istinto predatorio verso ciò che è selvatico, quindi è bene evitare certe convivenze. Al massimo un cane di taglia piccola, perché se anche mordesse il coniglio probabilemnte si salverebbe.
Mi preoccupa per esempio anche il modo in cui il mio cane guarda i ricci...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2007, 11:36 AM
Messaggio: #14
RE: OT: cagnolino
anche il mio ragazzo aveva cane e coniglio ma per fortuna non ci sono state mai aggressioni...anche se a dire la verità Zora (la cagnetta) mostrava parecchia gelosia nei confronti di Klaus!!
Per quanto riguarda la convivenza cane riccio....quando ho accolto il mio primo amichetto spinoso (Gianfy) in casa avevo un bel pastore tedesco...tutte le volte che ci dedicavamo al riccio Bruce si metteva a piangere dalla gelosia e un bel giorno ha visto bene di "assaggiarlo"...inutile dire che è stato punto sul muso ancora prima di aprire bocca e così non gli si è più avvicinato!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-01-2007, 08:12 PM
Messaggio: #15
RE: OT: cagnolino
Basterebbe non lasciarli proprio soli soletti Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2007, 12:29 AM
Messaggio: #16
RE: OT: cagnolino
:rolleyes:ma allora, che cosa hai deciso? lo prendiIcon_razzIcon_biggrin?
..o hai cambiato ideaIcon_sad? fateci sapere come ve a finireIcon_rolleyes!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2007, 09:39 AM
Messaggio: #17
RE: OT: cagnolino
oggi pomeriggio i miei vanno a vederlo....e sicuramente torneranno indietro con Babò!!!!
vi aggiorno domani ma penso che la cosa sia ormai sicura al 90%!!!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2007, 11:25 AM
Messaggio: #18
RE: OT: cagnolino
Che bello, facciamo tutti il tifo per Babò!! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-01-2007, 04:27 PM
Messaggio: #19
RE: OT: cagnolino
babò è ufficialmente un membro della famiglia Sperindè!!! come si poteva non prendere un batuffolino tutto pelo così simpatico??? Adesso ci vorrà un pò di tempo per educarlo però si è già dimostrato moooolto intelligente!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-01-2007, 04:54 PM
Messaggio: #20
RE: OT: cagnolino
CONGRATULASSSSSIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_razzIcon_razzIcon_razzIcon_razzIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
Queste sì che son notizie!!! Icon_razzIcon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication