Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domandine
07-12-2010, 10:11 PM
Messaggio: #1
Wink domandine
ragazziii aiutatemiii 1 domanda...allora..ho un chihuahaha nn so se si scrive così..ihihi cmq e di certo nino in camera a scorrazzare nn ci può stare..quindi io ho una sala hobby staccata da casa dovrei fare pochi passi x arrivarci e ho pensato se porto nino un pò lì così gioca insieme a me e il mio boy che ne dite? ho solo paura che possa avere freddo.... nn lo so!!! aiutatemi...stanotte nn mi ha fratto dormire..ma in camera nn posso lasciarlo libero e nn ho una casa enorme...come posso fare!!! grazie a tuttiiiiii : )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-12-2010, 12:39 AM
Messaggio: #2
RE: domandine
Ciao Nina!

Non capisco il collegamento tra il cagnolino e Nino, vuoi forse dire che non hai un locale cui possa avere accesso Nino senza la presenza del chihuahua?

Portarlo fuori con che frequenza? Il riccio è un animale che si raffredda molto facilmente e gli sbalzi di temperatura non sono certo il massimo Icon_confused

Avevi preso in considerazione il fatto di farlo passeggiare sotto la tua supervisione (quindi mentre sei sveglia) e di sistemarlo poi in contenitori collegati tramite un tubo, in modo che possa passare il suo momento di attività impegnandosi con le distrazioni che potrai mettere a sua disposizione e un po' di spazio per andare su e giù in sicurezza?

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-12-2010, 02:10 AM
Messaggio: #3
RE: domandine
si in effetti mi sono espressa male..volevo dire che nino e il mio chihuaha nn posso scorrazzare insieme quindi di notte mi fa un macello,ha una gabbia abbastanza grande e cmq verso le 11 fino a mezzanotte sta con me a giocare...però alle due si risveglia ...è troppo poco ??!lo voglio far stare al meglio...e sto per cambiare casa quindi avrà una stanza piccolina per lui ma per ora si deve accontentare....ahhhhhhhhhhh e nn sapete OGGI L HO PRESO IN BRACCIO E CI SIAMO DATI TANTO BACETTIIIII sono strafeliceeeeee....e martedì prima visita... :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-12-2010, 01:03 PM
Messaggio: #4
RE: domandine
Ok. Nina Riccia mi raccomando, il riccio sempre e soltanto in casa ad almeno 22° ; nessun tipo di relazione o contatto con il cagnetto; tanta tranquillità e rispetto per il sonno diurno. Se per ora non ha tanto spazio starà nella sua casetta; l'importante è che abbia tranquillità e caldo.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication