Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pappa
09-12-2010, 05:59 PM
Messaggio: #1
Wink pappa
ragazziiii uveta e pinoli posso darli a nino??? va ghiotto di pollo e ohi croccantini x gatto...ma nn mangia molto...cioè il pollo gli piace da morire la frutta pochissimo e scatoletta ....qualche consiglio???? grazie mille...ahh dmenticavo vorrei farvi vedere il mio nino ma nn mi carica e foto...come faccio??? baciiiiii baciiiia tutti questo forum è stupendo come voi...siete davvero tutte gentilissime.... = )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2010, 11:49 PM
Messaggio: #2
RE: pappa
Ciao Sara!

Uvetta e pinoli puoi darli, ma in piccole quantità poichè sono alimenti molto calorici.

Per abituare il tuo amico ai vari cibi devi cominciare a mescolare ciò che gli è meno gradito alla pappa che gli piace, sempre un alimento per volta ed in piccole quantità, inizialmente puoi frullare per esempio la frutta e mischiarla alla carne; man mano aumentare la quantità finchè non si sarà abituato al sapore.

Per le foto, se sono di dimensioni troppo grandi, puoi ridurle e poi allegarle, se non hai un programma che ti permette di farlo puoi andare su siti come imageshack, caricare lì le foto e poi inserire il collegamento su un messaggio qui sul forum.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-12-2010, 04:14 PM
Messaggio: #3
RE: pappa
ieri ho mischiato zucchine lesse patatine lesse e pollo...e ha gradito moltissimo....per fortuna...nn è un gran mangione...martedi prima visita!!! :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-12-2010, 10:13 PM
Messaggio: #4
RE: pappa
puoi dargli ma non sono strettamente necessari, puoi darne qualche volta senza esagerare, i ricci africani sono mammiferi INSETTIVORI e le fibre ottengono appunto dagli insetti che quelli mangiano vegetali vari, e carne fresca controllata e croccantini per gatti di ottima qualità lascia perdere quelli a bassissimo costo e di scarsa qualità
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-12-2010, 10:41 AM
Messaggio: #5
RE: pappa
bene!! Facci sapere come va martedìIcon_wink

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication