Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moco: il nuovo arrivato della fam Akhigbe!!!
09-12-2010, 07:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2010 10:55 PM da michela.sperinde.)
Messaggio: #1
Moco: il nuovo arrivato della fam Akhigbe!!!
[attachment=1420]Ciao a tutti!! dopo un "BOTTO" di tempo sono ritornata con nuove informazioni, che ho voglia di condividere con voi FINALMENTE DOPO MESI... La riccia Amy Rose è Dracula (di Alessandro) hanno finalemente dato alla luce il 14 Novembre 4 ricciolini, pultroppo 2 sono morti ma perofrtuna 2 sono sopravvissuti. Un maschio ( il MIO) di nome "Moco" e una femmina ( di Ale) di nome Creamy!!!
Sono 2 ricci bellissimi!! Vorrei mettere le foto ma ho dei problemi a caricarle più di una cm si fa??' Se tutto va bene, Moco potrà venire nella sua nuova casetta a fine di Dicembre.. anche se vorrei che venisse prima.. Ragazzi io mi sn documentata al massimo su questi piccoli riccietti.. però ora che il momento dell'arrivo a casa è arrivato, come mi devo muovere.. nel senso.. prima cosa da fare è l'habitat.. ma per quanto riguarad il cibo.. le crocchette?? ho trovato questo sito: *editato*
Dite che posso ordinarli da qui.. quanto prima???
per quanto riguarda il cibo, so già cosa mangia.. il più e cm muovermi.. mi trovo impacciata!! ahahah
HELP, ORMAI IL GRANDE GIORNO SI AVVICINA!!
Ciauuu!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2010, 10:59 PM
Messaggio: #2
RE: Moco: il nuovo arrivato della fam Akhigbe!!!
Ciao e Benvenuta!
Come pappa ti consiglio crocchine alta qualità e naturali, mischiate con dell'umido della stessa marca gusto pollo o manzo.
Mi raccomando, cerca di passare gradualmente da una marca all'altra in modo da non provocare problemi intestinali al nuovo arrivato!
I siti che vendono cibo per animali sono più o meno tutti validi, l'importante però è la marca del cibo che compri. Credo che per comodità sarebbe meglio fare un pò di scorta in un negozio di animali, così almeno saresti sicura di avere tutto al momento giusto, cmq questa scelta rimane tua.
Per la sistemazione leggi le tante discussioni che troverai in questo forum ( solitamente consigliamo le scatole trasparenti dai bordi alti dell'ikea): importantissimo fornirti di un metodo riscaldante per l'inverno eprchè il riccetto non può stare a temperature inferiori ai 18 gradi!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 02:20 AM
Messaggio: #3
RE: Moco: il nuovo arrivato della fam Akhigbe!!!
in realtà Drakula (champagne reverse pinto) non è mio ma di mia amica che me l'ha prestato :)

eh si Moco e Creamy sono incredibilmente belli sono entrambi ancestrali scuri che sembrano Amy Black in versione pezzata :D

è anche trano che vengono cosi scuri dalla mamma Amy Rose albina e Drakula champagne reverse pinto (cioè pezzato al contrario bianco con macchie champagne ) :)

purtroppo Moco non andrà piu da lei per problemi familiari e rimane con me finche trova un altro padrone fidato

buon natale a tutti :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication