Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
benvenuta giovanna
09-01-2011, 06:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 09:55 PM da pesk.)
Messaggio: #21
RE: benvenuta giovanna
(07-01-2011 11:30 AM)AnnamariaMori Ha scritto:  
(07-01-2011 11:01 AM)pesk Ha scritto:  Lunedì 10 sono ad altissimo rischio di essere bloccata in ufficio causa delirio lavorativo... se tu riesci a venire in centro storico si può fare comunque, altrimenti ci organizziamo per un altro giorno!

Pesk non ti preoccupare se non ci vediamo domani: la riccina sta benone. Il naso è tornato umido normale, mangia sempre di gusto, la cacchina è a posto e lei mi pare proprio una bella pallona!
Facciamo per scrupolo le analisi così ci togliamo ogni dubbio ma secondo me può andare bene anche fra qualche giorno. Io torno a Reggio anche mercoledì, se no sabato viene mio marito...
Dimmi tu, va bene anche in centro...
ciao anna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2011, 10:28 PM
Messaggio: #22
RE: benvenuta giovanna
Ti ho risposto via mp! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2011, 11:20 AM
Messaggio: #23
RE: benvenuta giovanna
Ho effettuato il trattamento su Giovanna: spero di averlo fatto nel modo corretto (infilata siringa senz'ago nell'aculeo e "spruzzato" il prodotto).
Ho approfittato del disturbo per pesarla: pesa adesso 690 gr. La settimana scorsa era 630, troppo cicciona?
Adesso, seguendo le indicazioni di altri membri del forum, la frutta gliela taglio a fettine sottili ma intere e con la buccia per riabituarla gradatamente a quello che troverà in natura...
Non fa una piega: da brava massaia non si butta niente!
Brava Giovanna! E' il mio alter ego: se fossi nata riccio, sarei stata come lei...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2011, 12:26 PM
Messaggio: #24
RE: benvenuta giovanna
Scusate, la giovannona pesa quasi 9 etti... Mi sapete dire se per una femmina adulta il peso è giusto o devo metterla a dieta? E' molto sedentaria, girare ed esplorare proprio non le piace...
Confido nel fatto che in natura sicuramente perderà peso; adesso mangia i soliti 50 gr di carne e piccoli pezzetti di frutta; alla mattina qualche crocchina (che sgranocchia subito di gusto!)...
Si appalla benissimo ed è proprio bella!! Spero di non doverle togliere il piacere delle cucina: per una massaia perfetta come lei sarebbe davvero triste!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2011, 02:28 PM
Messaggio: #25
RE: benvenuta giovanna
Ciao Annamaria!

Prova a misurare l'indice di bunnel della riccia prendendo le misure così:
(04-11-2010 06:29 PM)Debby Ha scritto:  Circonferenza latitudinale (linea che passa sul ventre e il naso quando il riccio è appallottolato) diviso circonferenza longitudinale (linea che passa sulla colonna vertebrale, sempre a riccio chiuso).

Facci sapere il risultato, potrebbe trattarsi di una riccia dalle grandi dimensioni, oppure potrebbe essere necessario un aggiustamento nelle dosi della pappa.

Aspettiamo aggiornamenti Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-02-2011, 11:11 AM
Messaggio: #26
RE: benvenuta giovanna
Ok! Ricordatemi solo come si calcola quando ho preso le misure....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-02-2011, 11:13 AM
Messaggio: #27
RE: benvenuta giovanna
....hem, ho letto meglio, ho capito! Il numero però quanto deve essere per capire se non sia in sovrappeso? 8?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-02-2011, 12:50 PM
Messaggio: #28
RE: benvenuta giovanna
Esatto, se il valore che ottieni è pari a 0.8 è praticamente perfetto, oltre è indice di sovrappeso, ovviamente dipende quanto oltre Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication