Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE!!!! Ospitalità per un riccio a Treviso
24-12-2010, 10:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 07:48 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Question URGENTE!!!! Ospitalità per un riccio a Treviso
Ho appena trovato un riccio di circa 200 gr sotto la pioggia. Tempo fa mi avete dato un aiuto prezioso trovando casa x un altro riccio.
Il mio grande problema questa volta è che parto il 28 mattina (fra soli 3 gg e rientro soltanto il primo gennaio.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno in zona Treviso/Conegliano può tenerlo almeno durante questi giorni e quando rientro cerco con più calma qualcuno che possa accoglierlo fino in primavera. Purtroppo non posso tenerlo perché ho un cane e viaggio molto spesso.
Vi ringrazio molto

Simona
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-12-2010, 10:51 PM
Messaggio: #2
RE: URGENTE!!!!
Ciao Simo! Sono sicura che riusciremo a trovare al riccino una sistemazione almeno per quei giorni. Se ci dici dove sei diretta possiamo cercare anche in quella zona e sul percorso. Nel frattempo hai messo il piccolo al caldo? Come sta? Ha tosse, respiro rumoroso, goccia al naso? Mangia con appetito?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2010, 09:03 AM
Messaggio: #3
RE: URGENTE!!!!
Io parto in aereo da Treviso. Adesso sono a San Dona di Piave, non molto lontano da Treviso/Mestre. Lunedì sarò in zona Conegliano. Il riccio sta bene e al caldo, ha mangiato croccantini e anche mela. Avevo già fatto un po' di esperienza con il riccio ritrovato ad ottobre per il quale avete trovato una sistemazione per l'inverno.
Ti ringrazio molto
Simone

Simona
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 01:18 AM
Messaggio: #4
RE: URGENTE!!!!
Ah, ero convinta che fossi una Simona! Icon_rolleyes
Metto la tua discussione in rilievo in modo da darle più visibilità.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 10:31 AM
Messaggio: #5
RE: URGENTE!!!!
Sono Simona... ma siccome sono straniera il 'vero' nome è Simone...
Il riccio ieri non si è mai svegliato, neanche per mangiare. Sembra che stia bene ma dorme in pieno. È normale?? È in un posto caldo, dentro lo scatolone, all'interno di una casetta piccola con del giornale. Grazie per aver messo in rilievo il messaggio. Simona

Simona
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 04:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2010 04:27 PM da pesk.)
Messaggio: #6
RE: URGENTE!!!!
No, se è al caldo in casa non è normale che non si sia svegliato... prova, se non l'hai già fatto, a mettergli accanto una bottiglia piena di acqua calda che lo aiuti a uscire dall'ipotermia. Subito dopo il ritrovamento come si comportava? Era più attivo?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 06:28 PM
Messaggio: #7
RE: URGENTE!!!!
Sí, appena arrivato era ben sveglio e ha mangiato subito i croccantini e un pezzo di mela. Ieri e oggi non si è mai svegliato per mangiare. Domattina lo porto dal veterinario.

Simona
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2010, 07:19 PM
Messaggio: #8
RE: URGENTE!!!!
Accidenti, è forse ciò che capita al mio???
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication