Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
26-12-2010, 02:12 AM
Messaggio: #1
Smile un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
siccome mi sono reso conto che la ruota di legno non è pratico e lo trovo troppo difficile da tenerlo pulito. E dal sito dove costruire la ruota di plastica piu grande sono una frana ma la cosa importante è che li faccio sempre uscire dalla loro casetta per un giro notturno per le stanze.
nel sito zooplus ho trovato una ruota grande di plastica arrivata qualche tempo fa e o provato a ordinare uno come regalo di natale e uno dei miei ricci Sonic l'ha "collaudato" per primo e si è trovato benissimo e non si è mai sporcato per nulla e correva con molto piacere.
mi ha soddisfatto moltissimo che si è trovato bene presto ordino altri per altri miei ricci, non occupa troppo spazio a differenza di quello di legno piu ingombrante

ecco la foto

[Immagine: 163003_1752535614004_1257311171_31932867_7506670_n.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2011, 02:10 AM
Messaggio: #2
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
Bellissima!!!
Quindi tu e soprattutto i tuoi riccetti si sono trovati bene con questa ruota?
pensavo di prenderla anche io per la mia shani...ma il riccio si muove bene all'interno?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2011, 12:02 PM
Messaggio: #3
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
Bravi ragazzi teneteci informati sulle vicende dei vostri riccini sulla ruota!
Molti non ci vanno, altri mostrano di apprezzarla molto : siamo sempre curiosi come sapete ; aggiornateci sulle ultime tendenze del riccio contemporaneoIcon_wink
e per tutti mi raccomando occhio alla sicurezzaIcon_winkIcon_wink

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2011, 03:31 AM
Messaggio: #4
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
sweetferret77 l'ho ordinata qualche giorno fa ed oggi mi è arrivata... l'ho messa dentro al recinto dove la sera la libero sempre ma non l'ha proprio considerata forse perchè aveva già abbastanza spazio per girare e non ha voluto curiosare il suo funzionamento... non saprei spiegarlo in altre parole.. ma domani lo piazzo a lato di una delle due vasche magari vedendo poco spazio per girare ci va su... Vi aggiorno... ;) ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2011, 05:14 PM
Messaggio: #5
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
oh che bello, Muso avrà la ruota uguale al suo papà...mi dovrebbe arrivare in settimana.poi farò sapere senz'altro..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2011, 06:14 PM
Messaggio: #6
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
Ho ordinato anche io la stessa ruota e un recinto per farla correre senza pericoli...
siamo in attesa del pacco per la nostra Shani :) doveva arrivare oggi ma nulla..si spera domani.
Vi farò sapere se la piccola apprezzerà o meno :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-01-2011, 09:31 PM
Messaggio: #7
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
La ruota si è rilevata un ottimo acquisto ti ringrazio quindi sweetferret77 quando è nel recinto preferisce girare ma di giorno o alla sera quando torno da lavoro che lui è già sveglio.. si sta già scaldando le zampe sulla ruota... una cosa soltanto.. anche a te vero te l'ha riempita di cacchette? La mia ruota al mio ritorno a casa era piena con lui che ci girava ancora dentro come un matto ahahahah Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-01-2011, 04:13 PM
Messaggio: #8
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
Questa ruota è piaciuta molto a Muso, solo che mi sembra che sia troppo stretta per lui, eppure pesa solo 500 gr non mi sembra grasso.
Alla fine riesce a uscire tranquillamente, ma me l'aspettavo più grande.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2011, 10:08 PM
Messaggio: #9
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
mi sembra strano che si incastra a Sonic non è mai successo. Mi è arrivata un'altra ruota di diametro simile ma dentro più larga adatta anche ai ricci più robusti (vedi chirò, amy rose e rouge) e quindi la provo quella nuova all'orecchiuto Chirò :-) la ruota che avete visto nella foto sopra sicuramente è adatta ai ricci snelli come sonic che non ha mai avuto problemi di incastrarsi :-) è piaciuto molto e stranamente non è mai capitato che si è sporcato di cacca come succedeva molto spesso con quella di legno. Mah!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2011, 01:06 AM
Messaggio: #10
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
ecco un altra ruota ed è presa per Chiro, l'ha apprezzata subito e già si è messo subito a correre :D e la trovo anche piu bella e dentro piu spaziosa di quella nera presa per Sonic

[Immagine: 179869_1795178600052_1257311171_32028850_5009038_n.jpg]

ed ecco il video come vedete l'orecchiuto Chirò, ma non fatevi ingannare sembrava non piacergli era entrato da poco nella ruota per curiosare e dopo ho messo da poco il cibo per la notte e ha preferito mangiare prima di cominciare a correre. furbo lui!
e da allora non molla piu la ruota gli è piaciuto moltissimo :)

http://www.youtube.com/watch?v=bxq1P6UCQZE
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2011, 02:17 AM
Messaggio: #11
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
No alla fine non si incastra, ci corre bene, solo che me l'aspettavo più larga...all'inizio forse non sapeva come usarla e ci dormiva dentro..ed è per questo che mi sembrava che si incastrasse perchè si rilassava...comunque a Musino è piaciuta.Molto spesso lo sorprendo a correre..è così carino.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2011, 02:23 AM
Messaggio: #12
RE: un bel regalo per i miei ricci, la nuova ruota
ahhhhh per questo :) infatti Sonic suo papà che è piu grande non aveva problemi, anche lui ogni tanto si ferma e poi rincorre ma incastrarsi no :)
un salutino al suo figlio Musino !!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication