Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ercole.. sempre lui...
14-02-2011, 03:25 PM
Messaggio: #1
ercole.. sempre lui...
ciao,
è un po che non scrivo, quindi eccovi breve aggiornamento sulla "bestia" Icon_mrgreen
peso: INVARIATO, ossia sempre troppo ciccio ma impossibile che io riduca la pappa, ne va della mia salute mentale. Se provo a togliere qualche crocchetta diventa intrattabile e mi distrugge tutte le scatole.
condizione fisica: direi ottima, e chi l'ammazza questo. E' una specie di super-riccio, evidentemente dotato di superpoteri.
Ha ripreso a scalare le scatole, l'altra sera mio padre l'ha "pizzicato" appena in tempo. era riuscito a salire sulla scatola e si stava aggrappando al bordo del contenitore, da dove poi sarebbe rotolato giù per evadere...Icon_twisted Ri-accalappiato, non ha affatto gradito l'interferenza e si è seduto nella vaschetta dell'acqua boh! Si vede che voleva raffreddare i bollenti spiriti.
Ieri sera è stato liberato in bagno. Alle ore 3,30 di questa mattina mi sono alzata disperata (e ora io e la Millina ci siamo trasferite in un'altra stanza, che però è sopra al bagno) perchè dal piano di sopra lo sentivo!!! Sono scesa sotto, ho aperto la porta e lui era talmente intento a grattare la porta, che non si è accorto che la porta era diventata la mia ciabatta. Quando l'ho toccato, m'ha guardata, come per dire... ma che cacchio vuoi... Almeno prima scappava, adesso non mi considera nemmeno più!!!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera. Capisco che debba essere stufo e arcistufo di passare da un bagno ad un contenitore di plastica... non vedo l'ora di poterlo almeno mettere nel recinto in giardino.
Ercole è una peste moltiplicata all'ennesima potenza, però gli vogliamo tanto bene!!!
Alla prossima....
Paola e Milli (ormai anche la mia cagnetta è partecipe delle nostre folli notti)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication