Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
17-02-2011, 12:38 AM
Messaggio: #1
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
Nonostante li avessi separati il fattaccio evidentemente era già successo e stasera a sorpresa la riccia ha partorito!!!!!! Alla felicità di vedere 6 scricciolini ora si unisce la paura che lei possa fargli qualcosa dato che sono nati in cattività, a niente è servita la separazione quando ho visto che Moki le iniziava a rompere le scatole.

Li ha fatti dentro ad un piumino che avevo nell'armadio, per l'appunto stasera avevo comprato una scatola nuova dove avevo appena messo cartaigienica e giornale. HO spostato mamma e piccini coi guanti nella scatola e incrocio tutto l'incrociabile..ho chiuso l'anta dell'armadio lasciandole A/D, crocchette per cuccioli ed acqua.

A parte usare i guanti, lasciarla il più possibile senza romperle le scatole, stare attenta ai gatti (la lascio chiusa aprendo solo quando sono io nella stanza per farle circolare aria), non far entrare babbo Moki,..consigli???!!Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli... - shishy - 17-02-2011 12:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication