Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
17-02-2011, 02:43 PM
Messaggio: #7
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
Debby, se avessi trovato qualcuno che l'accoglieva non me la sarei certo tenuta in casa fino a primavera! E tra l'altro è una riccia per la quale sono stata contattata proprio da voi del forum. Io ho fatto l'impossibile per andarla a prendere e trovarle sistemazione ma era novembre e qui fuori fa un freddo cane e lei non stava bene, la volotaria che aveva dato disponibilità non poteva più e ho preferito tenerla al caldo in casa senza imprintarla che metterla giù al freddo rischiando si prendesse una polmonite. Non è facile però separare 2 ricci in un bilocale.
Io più che non aprire l'armadio e lasciarla stare al caldo coi cuccioli senza guardarli e toccare né lei né loro non so che fare. La terapia all'occhio direi che aspetterà, non la vado certo a disturbare ora. Scusa il tono, ti capisco perfettamente ma credimi mi son fatta in quattro per tenerla al meglio e non imprintarla, nei limiti di quanto purtroppo sia possibile in una casa dove si vive. E' stata sverminata, visitata da un vet esperto in ricci a Pisa e l'unico problema che ha ad ora è questa infiammazione all'occhio che però ora direi è secondaria rispetto all'allattamento, non posso andare a tirarla fuori adesso, è la volta buona che si sdegna!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli... - shishy - 17-02-2011 02:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication