Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
16-04-2011, 12:56 AM
Messaggio: #15
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli...
Sì, ricordi avevo dato la pomata ad un occhio arrossato? Avevo poi interrotto il trattamento perché era a base di cortisone e con l'allattamento era meglio non fare esperimenti. Però avevo notato che sotto l'occhio era come se il pelo fosse più diradato. Ho pensato si fosse grattata.
Dando A/D all'inizio dell'allattamento aveva diarrea e pensavo che col parto fosse anche normale ma dopo un mesetto continuava ad avere diarrea, abbiamo fatto esame feci ed era ok, solo un uovo di coccidi e per sicurezza abbiamo ripetuto l'A.....
Però non mi convinceva e l'altro giorno son riuscita a prenderle campione di urine, feci e l'ho portata a far visitare. Oltretutto è sempre stata abbastanza selvatica e quindi per non imprintarla la toccavo sempre il meno possibile perché si appallava e quindi il muso in quel punto non si vedeva molto. In questi giorni l'avevo separata da quegli ossessi dei 5 cuccioli che mangerebbero anche me e lei aspettava sempre per ultima ed infatto era dimagrita. Allora l'ho separata e fatto tutti gli accertamenti ed anche alla visita l'aspetto non è risultato dei migliori. L'antibiotico lo prende ma l'antidolorifico nel cibo lo schifa parecchio :-( io spero funzioni la terapia e che magari da un graffio le sia partito un ascesso ma non mi sembra così gonfio per quanto invece risulta esteso questo materiale purulento che a quanto ho capito si vede anche dalla lastra ed esteso nella zona della mandibola. Ma porca miseria...quando li guardi troppo si imprintano, quando cerchi di lasciarli fare poi gliene esce sempre qualcuna :-(((
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Maria Pia ha partorito 6 cuccioli... - shishy - 16-04-2011 12:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication