Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot Continental.
23-03-2011, 02:35 PM
Messaggio: #1
Spot Continental.
Cosa ne pensate sullo spot telev della Continental?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2011, 07:46 PM
Messaggio: #2
RE: Spot Continental.
l'ho visto e mi sembra molto bello, oltre a risaltare le doti del prodotto in vendita mette in evidenza il fatto che gli animali, nella fattispecie i ricci, possono attraversare e per questo bisogna prestare molta attenzione...credo possa essere un bel messaggio per sensibilizzare gli automobilisti sui nostri amici puntuti...(poi lasciamo stare che il riccio che si vede secondo me è africano, è il senso della cosa che conta...)

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2011, 10:59 PM
Messaggio: #3
RE: Spot Continental.
Mah...! Io avrei decisamente preferito che avessero usato un riccio europeo: i paesaggi sono nostrani, e lo spot trasmette l'idea, sbagliatissima, che un riccio africano possa vivere libero da queste parti. Icon_neutral

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2011, 12:40 AM
Messaggio: #4
RE: Spot Continental.
(23-03-2011 10:59 PM)pesk Ha scritto:  Mah...! Io avrei decisamente preferito che avessero usato un riccio europeo: i paesaggi sono nostrani, e lo spot trasmette l'idea, sbagliatissima, che un riccio africano possa vivere libero da queste parti. Icon_neutral

può darsi tu abbia ragione ma non so se chi non si è mai avvicinato al mondo dei ricci sappia distinguere un europeo da un africano...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2011, 08:19 PM
Messaggio: #5
RE: Spot Continental.
Scusate se non Vi hò ancora risposto ,in questo periodo riesco a stare al pc per poco tempo causa prob familiari e inizio di lavori nella campagna.
Aprezzo di piu gli adversiment commercial che hanno il buon senso la protezione e la salvaguardi di quello che è di carattere naturalistico, e i ricci indifesi e con un alto tasso di mortalità e un messaggio di salvaguardia.
Vi informo che quì a Moneglia il tempo sta migliorando e adesso inizio il rientro in modo graduale alla spinosetta. Hà passato un buon inverno ed è di buon peso.
Devo solo darle l'antiparassitari per pulci e zecche.
Ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2011, 08:34 PM
Messaggio: #6
RE: Spot Continental.
Dove si può vedere lo spot di cui parlate?

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2011, 09:38 PM
Messaggio: #7
RE: Spot Continental.
io l'ho visto sulle reti mediaset, poi magari cè anche in rete...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2011, 11:35 PM
Messaggio: #8
RE: Spot Continental.
Basta cercarlo su youtube!
L'ho visto anch'io alla tv e mi è sembrato proprio fuori luogo un riccio africano, ma penso che questo lo sappiamo solo noi!
(Poi un riccio non va così piano!!!)
Comunque apprezzo l'idea di fare sì pubblicità alle qualità del pneumatico, ma anche di associarlo ad un modo responsabile di guida, nel rispetto delle piccole creature!

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-03-2011, 10:08 AM
Messaggio: #9
RE: Spot Continental.
Tutto sommato però l' " impiego" di un riccio africano, come animale
" domestico" o comunque detenibile in cattività è una scelta più corretta che usare, per la realizzazione di uno spot, un riccio selvatico ( il che avrebbe comportato catturarlo e detenerlo per un periodo di tempo pure se breve). Come dice Titti credo che il messaggio sia giusto e passi, la differenza la vediamo credo solo noi..

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2011, 02:56 PM
Messaggio: #10
RE: Spot Continental.
Beh rispetto aloo stupidissimo spot della sppontex.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2011, 03:04 PM
Messaggio: #11
RE: Spot Continental.
Io tutto sommato lo trovo simpatico Icon_razz

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2011, 03:16 PM
Messaggio: #12
RE: Spot Continental.
http://www.visit4info.com/advert/Count-o...oplay=true
provate qui
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2011, 03:26 PM
Messaggio: #13
RE: Spot Continental.
(27-03-2011 02:56 PM)sydney1963 Ha scritto:  Beh rispetto aloo stupidissimo spot della sppontex.



Quale, quello delle spugne?

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2011, 03:58 PM
Messaggio: #14
RE: Spot Continental.
si appunto per me non ha propio senso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-04-2011, 11:21 AM
Messaggio: #15
RE: Spot Continental.
Un saluto e ci siamo augurati buona fortuna promettendogli che se avesse bisogno da noi avrebbe sempre trovato la protezione che gli spetta a Lei e a chi verra.
Questo è il saluto che ci siamo fatti tra me spina. Di giorno sarà in giro per le piane o vicino al bosco e alla sera la ritrovo che fà una puntata dove hò riposto la sua tana per tutto l' inverno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2011, 08:43 AM
Messaggio: #16
RE: Spot Continental.
Quando ho visto lo spot ero contentissima ... finalmente si dà il messaggio che è meglio fermarsi in tempo piuttosto che schiacciare il povero animaletto innocente!

A proposito, sono un po' preoccupata perchè sta ricominciando la strage sulle strade...... visto che i comuni - se potessero - multerebbero anche l'aria che respiriamo perchè non fanno pagare una multa alla cittadinanza in base al quantitativo di ricci o altri animali stesi ????????? Credo che molti ci penserebbero su due volte prima di fare le corse in macchine con auto normalissime su strade di città e non. ...... Adesso per me ricomincia l'ansia di vedere questi poveri animaletti schiacciati lungo le strade.......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2011, 10:18 AM
Messaggio: #17
RE: Spot Continental.
Concordo; ci sono strade che ora per un paio di mesi eviterò di fare...
Esprimo anche un po' di rammarico perchè lo scorso autunno mi ero ripromessa di attivare qualche iniziativa di sensibilizzazione in proposito e invece è arrivato aprile e non ho fatto niente. Mannaggia al tempo che passa e alla memoria cortaIcon_evil

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-04-2011, 05:10 PM
Messaggio: #18
RE: Spot Continental.
(05-04-2011 10:18 AM)Thea Ha scritto:  Concordo; ci sono strade che ora per un paio di mesi eviterò di fare...
Esprimo anche un po' di rammarico perchè lo scorso autunno mi ero ripromessa di attivare qualche iniziativa di sensibilizzazione in proposito e invece è arrivato aprile e non ho fatto niente. Mannaggia al tempo che passa e alla memoria cortaIcon_evil

Beh ragazzi, se vi viene in mente qualcosa, ditelo che magari ognuno si puo' attivare nella propria zona.

Icon_razz Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-04-2011, 07:02 PM
Messaggio: #19
RE: Spot Continental.
A proposito di questo vorrei fare una piccola osservazione..se purtroppo dietro ci sono macchine che vengono a 200km/h se tu freni muori tu e dopo il riccio per il contraccolpo.
Fortunatamente non mi è mai capitato di investire un riccio nè altri animali, speriamo non accada mai xkè se non posso frenare mi dispiacerei tanto, eppure mi hanno ammazzato 2 miei gatti così...
Credo quindi che a volte sia meglio vivere pur di morire entrambi, uomo e riccio...ovviamente solo quando non è possibile frenare, ma quando è possibilissimo è un obbligo! Purtroppo non credo venga rispettato...poveri ricci...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-04-2011, 07:46 PM
Messaggio: #20
RE: Spot Continental.
Questo è vero se ti trovi su una strada a scorrimento veloce (mi viene in mente il raccordo per l'aeroporto di Caselle qui a Torino che attraversa una vasta area verde e sulla quale alcune volte puoi davvero fare la conta di cadaveri tra gatti e conigli Icon_sad), ma se ci si trova su una strada statale circondata da boschi e vegetazione fitta si può tranquillamente moderare la velocità, costringendo a rallentare anche chi ci sta dietro, almeno finchè non avrà l'opportunità di sorpassare (se si decide di lasciargliela Icon_twisted).

Certo che se c'è in ballo la propria sicurezza la decisione da prendere andrà senz'altro in quella direzione, ma qualche accorgimento può certamente aiutare a salvare "capra e cavoli" Icon_wink

Quanto allo spot...credo che solo chi conosce i ricci si accorgerà della differenza tra europeo ed africano, in ogni caso sarebbe importante che passasse il messaggio e sicuramente alle persone più sensibili ed attente arriverà, anche se credo che ci vorrebbe qualcosa di dedicato per poter raggiungere anche chi non è propriamente sensibile all'argomento...

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication