Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
urgente!!!
30-03-2011, 05:35 PM
Messaggio: #1
urgente!!!
Ciao a tutti!!!Il mio riccio ieri sera è riuscito a liberarsi dalla scatola!!!é stato buono e tranquillo tutto l'inverno senza mai cercare di scappare,invece nell'ultimo periodo era iniziato a diventare troppo esuberante,nn stava mai fermo...In poche parole si vedeva che ormai nn ne poteva più stare al kiuso nella scatola finkè ieri sera è sparito e nn riesco più a trovarlo!!Ho cercato veramente dapperttutto ma niente traccia del riccio!!Ho provato x stanotte a mettere il cibo così se x caso aveva fame usciva x mangiare xò il cibo nn è stato toccato!!Sono disperata xkè di mezzo ci va la salute del riccio stesso...C'è x caso un altro modo per farlo venire fuori in qlk modo???Aiutatemi....Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2011, 05:51 PM
Messaggio: #2
RE: urgente!!!
ciao alina!

se sei sicura che il riccio non sia uscito dalla stanza non mi preoccuperei più di tanto...dagli tempo fino a stanotte e vedrai che quando avrà fame fiuterà la pappa e uscirà a mangiare!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2011, 06:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2011 06:21 PM da gizzi.)
Messaggio: #3
RE: urgente!!!
sono abbastanza d'accordo. i ricci sono però anche abbastanza esperti nel ficcarsi nei guai: mi è capitato di trovarne uno dentro uno scarpone, un altro tra muro e termosifone (a 20 cm da terraIcon_eek!), un'altra utente l'ha trovato, grazie al suo cane, dentro un mobiletto.... dunque la loro fantasia è prodigiosa. controlla ancora nei posti più impensati e stanotte fai attenzione ai rumori sospetti...a luci spente e al silenzio i ricci di solito si muovono... continua anche con il cibo e facci sapere l'esito di questa avventuraIcon_rolleyes!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2011, 09:43 PM
Messaggio: #4
RE: urgente!!!
ciao alina!

...trovato il riccio?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication