Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riconoscere il riccio
26-04-2011, 01:21 PM
Messaggio: #1
riconoscere il riccio
Come posso fare per riconoscere se il riccio che viene a farmi visita è sempre lo stesso?lessi tempo fa non ricordo dove verniciando la punta degli aculei ma non so' come e con cosa:Grazie aspetto VS suggerimenti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2011, 02:40 PM
Messaggio: #2
RE: riconoscere il riccio
Puoi utilizzare del semplice smalto per unghie, colori non troppo vistosi per evitare che il riccio diventi più visibile anche ad eventuali predatori, vanno bene per esempio un blu, un rosso scuro (tipo granata).

Colora le punte degli aculei, personalmente ho sempre preferito quelli sul dorso.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2011, 02:47 PM
Messaggio: #3
RE: riconoscere il riccio
(26-04-2011 02:40 PM)TamTam Ha scritto:  Puoi utilizzare del semplice smalto per unghie, colori non troppo vistosi per evitare che il riccio diventi più visibile anche ad eventuali predatori, vanno bene per esempio un blu, un rosso scuro (tipo granata).

Colora le punte degli aculei, personalmente ho sempre preferito quelli sul dorso.
seguiro' il tuo consiglio Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2011, 10:12 AM
Messaggio: #4
RE: riconoscere il riccio
Dopo aver applicato lo smalto, attendi un attimo prima di rilasciare il riccio: lo smalto deve essere asciutto (non usare il phon per velocizzare l'asciugatura, spaventeresti il povero riccio a morte).

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication