Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grilli
02-05-2011, 11:36 AM
Messaggio: #1
Grilli
Ho trovato un negozio per acquistare i grilli per i miei due amici spinosi in riadattamento vi chiedo va bene qualsiasi grillo? Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2011, 12:28 PM
Messaggio: #2
RE: Grilli
si, direi di si. ti riferisci alla dimensione, vero? con le camole hai già provato?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-05-2011, 08:02 AM
Messaggio: #3
RE: Grilli
Acheta assimilis e Acheta domesticus vanno bene. Io di solito, ai ricci che cominciano a mangiare cibo vivo, dò inizialmente grilli piccoli, poi piano piano passo ai grilli più grandi.
Prima di ordinarli, ti consiglio di procurarti delle scatole di plastica con coperchio forato tipo questa: http://www.winditalia.it/images/acquario..._mis_3.jpg
In realtà è un acquario definito "a valigetta". Il fondo con i sassolini non serve e il coperchio ha fessure molto strette attraverso cui i grilli non dovrebbero passare. I grilli ordinati via Internet ti arriveranno in scatoline minuscole e sarebbe meglio trasferirli in contenitori più ampi per consentirgli di vivere degnamente e muoversi agilmente.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication