Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MAMMA CHE PAURA!
04-05-2011, 09:12 PM
Messaggio: #1
MAMMA CHE PAURA!
amici vi racconto ancora col cuore in gola quanto mi è successo 5 minuti fa...stavo andando in macchina e all'improvviso da bordo strada mi si butta in mezzo un riccio, ho piantato i freni gridato un forte NOOOOO...poi con un'enorme terrore ho guardato dallo specchietto e l'ho visto correre via perfettamente sano, grazie a Dio la macchina gli è passata sopra senza toccarlo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2011, 10:29 PM
Messaggio: #2
RE: MAMMA CHE PAURA!
Mamma mia davvero Pierre!

Questo è l'incubo di qualsiasi persona rispettosa dell'ambiente e degli animali, soprattutto perchè alle volte, per quanta accortezza uno abbia, ricci, gatti, cani, volatili e persino rospi ti attraversano la strada all'improvviso Icon_eek

Fortunatamente è andato tutto bene, anche se capisco il tuo cuore in gola, credimi Icon_exclaim

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2011, 10:41 PM
Messaggio: #3
RE: MAMMA CHE PAURA!
E' il mio peggior incubo, spero che non mi debba mai succedere!!!
Poi che accada proprio a noi che ci mettiamo l'anima e il cuore per tutti gli animaletti bisognosi ed indifesi è proprio il colmo Icon_frown
Coraggio Pierre sei stato premiato Icon_razz

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2011, 11:14 PM
Messaggio: #4
Sad RE: MAMMA CHE PAURA!
Per fortuna Pierre!!! Purtroppo si vedono troppo riccetti che fanno una brutta fine in giro :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2011, 11:26 PM
Messaggio: #5
RE: MAMMA CHE PAURA!
ZOT! meno male, sei stato di piede lesto ed è andata bene. Ma del resto trattandosi di un ricciofilo doc non poteva andare che cosìIcon_biggrin
Purtroppo è il solito periodaccio, ci sono statali che evito perchè so cosa ci trovo la mattina e non posso vedere. Ancora un volta mi rammarico di non avere concretizzato la ripresa della campagna di sensibilizzazione per gli automobilisti che si era ipotizzata in collaborazione con le scuole. La primavera prossima devo portare a termine il progetto.

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2011, 11:48 PM
Messaggio: #6
RE: MAMMA CHE PAURA!
cavolo se andata bene, quando l'ho visto sparire sotto la macchina mi sono sentito morire...solo quest'inverno ne ho accuditi 26 per ridargli la libertà ora, non poteva capitare proprio a me...tutte le mattine per andare al lavoro faccio 15km di strade in mezzo ai campi, purtroppo sono poche le giornate in cui non trovo qualche corpicino...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2011, 02:32 PM
Messaggio: #7
RE: MAMMA CHE PAURA!
In caso accadesse accidentalmente, non sentirti in colpa, credimi potrebbe capitare..dovrai essere solo consapevole del fatto che tu vuoi bene ai ricci e che ne aiuti tantissimi :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2011, 02:42 PM
Messaggio: #8
RE: MAMMA CHE PAURA!
meno male!!! Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication