Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
24-05-2011, 03:56 PM
Messaggio: #1
Exclamation URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
lancio un appello a nome di un utente di Bra che ha trovato ieri due piccoli ricci di 20 grammi. uno di loro non ce l'ha fatta, ma l'altro sta sopravvivendo, grazie a tisana di finocchio e, per ora, latte di soia. se qualcuno ha dei riferimenti di negozi, o meglio, qualche scorta di latte, ce lo comunichi al più presto.
anche le staffette sono gradite.Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2011, 09:37 AM
Messaggio: #2
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
Mi spiace non poter essere d'aiuto Giz...

Comunque, lo scrivo per tutti quelli che ci leggono, il latte di soia NON va bene.
L'unico latte adatto ai piccoli ricci è ESBILAC PER CAGNOLINI.
In mancanza di questo, e per non più di 24 ore, si può usare latte di capra o tisana al finocchio.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2011, 01:12 PM
Messaggio: #3
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
scusate, forse è una sciocchezza, ma provare ad inserire il piccolo in una cucciolata?
Dico questo perchè ho una cucciolata nata il 15 maggio composta di 5 riccetti (almeno erano 5 quando li ho visti l'ultima volta, ma la mamma forse non aveva finito) e forse si potrebbe mettere il piccolino di Bra con gli altri.

Fil
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2011, 01:36 PM
Messaggio: #4
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
(25-05-2011 01:12 PM)fil Ha scritto:  scusate, forse è una sciocchezza, ma provare ad inserire il piccolo in una cucciolata?
Dico questo perchè ho una cucciolata nata il 15 maggio composta di 5 riccetti (almeno erano 5 quando li ho visti l'ultima volta, ma la mamma forse non aveva finito) e forse si potrebbe mettere il piccolino di Bra con gli altri.

Fil

è troppo rischioso, se la mamma si sentisse disturbata non solo non si occuperebbe del piccolo ma potrebbe abbandonare o uccidere anche i suoi...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2011, 03:45 PM
Messaggio: #5
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
Ho saputo da Gizzi che il piccolo riccio di Bra è morto. Icon_sad
Il ragazzo che lo stava accudendo aveva nel frattempo ordinato Esbilac e lo metterà a disposizione per eventuali emergenze nella sua zona (Piemonte).

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2011, 07:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2011 07:34 PM da TamTam.)
Messaggio: #6
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
Povero piccino...20 grammi appena Icon_cry

Magari non ce l'avrebbe fatta comunque, ma capita davvero troppo spesso di avere difficoltà a reperire Esbilac Icon_sad

Un grazie alla persona che metterà a disposizione questa preziosissima risorsa Icon_exclaim

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2011, 11:34 AM
Messaggio: #7
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
(25-05-2011 07:33 PM)TamTam Ha scritto:  Povero piccino...20 grammi appena Icon_cry

Magari non ce l'avrebbe fatta comunque, ma capita davvero troppo spesso di avere difficoltà a reperire Esbilac Icon_sad

Un grazie alla persona che metterà a disposizione questa preziosissima risorsa Icon_exclaim

Dove abito io a Brebbia non ho mai avuto difficoltà a reperire questo latte. Il mio farmacista si fornisce da un grossista che glielo fa arrivare senza problemi. Mi dispiace tanto per quella creaturina che non ce l'ha fatta, perché era un esserino completamente indifeso. L'importante è di averci provato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2011, 02:13 PM
Messaggio: #8
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
20 grammi erano veramente pochi :-(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-05-2011, 09:58 PM
Messaggio: #9
RE: URGENTISSIMO! CERCASI LATTE ESBILAC IN ZONA BRA
anche a me è dispiaciuto tantissimo, purtroppo con 20 grammi bisogna intervenire al più presto e nella maniera corretta. comunque il latte arriverà e sarà a disposizione di qualche altro riccio più fortunato, si spera. mi dispiace perché l'utente si è impegnato, coinvolgendo i genitori, ma purtroppo non è servitoIcon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication